annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti sono gli oggetti magici da indossare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti sono gli oggetti magici da indossare?

Nel paperdoll di uo 3d ci sono 4 slot (nel 2d mi sembra solamente 3 slot...) dove si possono mettere numero 1 anelli, 1 bracciale, 1 gorget e un quarto slot che nn capisco a cosa serva. Mi sembra di aver letto da qualche parte che serva per gli orecchini, ma pur avendo fatto passare innumerevoli vendor nn ho mai visto orecchini...
    Qualcuno saprebbe darmi delucidazioni a riguardo?

Sì, serevono per gli orecchini che per ora sono solo craftabili col tinkerer. L'esser disponibili anche come loot magico dev'esser ancora implementato

Commenta

Mo' capisco. Ma a me risulta che i preziosi tipo anelli e bracciali nn siano craftabili. E' vero? Se si allora neanche gli orecchini e quindi bisogna aspettare che vengano implementati...
      A tale proposito vorrei chiedere un paio di cosucce. Per craftare oggetti magici ci vogliono tools runici, giusto? Martelli runici per spade, scudi e armature. Cosa serve allora per archi e balestre magici? Un tool per bowcraft and fletching runico la logica mi suggerisce, ma come lo si ottiene?
      Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti....

Commenta

Originally posted by linguina
        Mo' capisco. Ma a me risulta che i preziosi tipo anelli e bracciali nn siano craftabili. E' vero? Se si allora neanche gli orecchini e quindi bisogna aspettare che vengano implementati...
        Anelli, bracciali, orecchini e collane sono craftabili da un pg tinker. Cmq tutti normali, non magici.
        Originally posted by linguina
        A tale proposito vorrei chiedere un paio di cosucce. Per craftare oggetti magici ci vogliono tools runici, giusto? Martelli runici per spade, scudi e armature. Cosa serve allora per archi e balestre magici? Un tool per bowcraft and fletching runico la logica mi suggerisce, ma come lo si ottiene?
        Se qualcuno ha suggerimenti sono ben accetti....
        Non si possono craftare archi e balestre magici.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Quindi oggetti da indossare quali anelli etc magici nn sono craftabili. Per cui gli orechhini di cui sopra sono solamente lootabili (in quanto mi riferivo a quelli magici di orecchini), ma che al momento nn possono essere trovati perche' nn ancora implementati in uo. Giusto?
          Se si mi ritengo soddisfato dei chiarimenti e ringrazuio tutti. Se no che qualcuno mi faccia un disegnino perche' nn c'ho capito un tubo.
          Grazie

Commenta

Sto operando...
          X