annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warrior/tinker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • warrior/tinker

    Io ho creato un pg warrior con la capacità tinker, pensando che avrei potuto guadagnare qualche soldo aumentando anche la mia forza (facendo legna da usare col tinker's tool), ottenedo 2 piccioni con 1 fava!!!
    Ora mi sono chiesto se posso portare avanti nel mio pg entrambe le scelte, cioè diventare un buon guerriero e un buon tinker, è possibile? Oppure devo lasciare una strada per impegnarmi nell'altra?

  • #2
    Re: warrior/tinker

    Originally posted by King Benz
    Io ho creato un pg warrior con la capacità tinker, pensando che avrei potuto guadagnare qualche soldo aumentando anche la mia forza (facendo legna da usare col tinker's tool), ottenedo 2 piccioni con 1 fava!!!
    Ora mi sono chiesto se posso portare avanti nel mio pg entrambe le scelte, cioè diventare un buon guerriero e un buon tinker, è possibile? Oppure devo lasciare una strada per impegnarmi nell'altra?
    Secondo me e' sempre meglio separare i pg macchine da soldi (warrior/mago/necro/tamer ecc...) dai pg crafter, quindi il mio consiglio e' di farne due separati.
    Inoltre il tinker usa per lo piu' i lingotti, non la legna.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Re: Re: warrior/tinker

      Originally posted by Antares
      Secondo me e' sempre meglio separare i pg macchine da soldi (warrior/mago/necro/tamer ecc...) dai pg crafter, quindi il mio consiglio e' di farne due separati.
      Inoltre il tinker usa per lo piu' i lingotti, non la legna.
      Lo so ma con la legna cosa potrei fare?? Per gli archi non ho trovato il tool e mi sono arreso.....
      Poi la domanda sorge spontanea, se ho 2 pg, uno da soldi e l'altro da guerra, come faccio a trasferire i soldi da un pg all'altro?

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: warrior/tinker

        Originally posted by King Benz

        Lo so ma con la legna cosa potrei fare?? Per gli archi non ho trovato il tool e mi sono arreso.....
        Poi la domanda sorge spontanea, se ho 2 pg, uno da soldi e l'altro da guerra, come faccio a trasferire i soldi da un pg all'altro?
        Il tool per costruire archi lo vende il bowyer.
        La legna la usi principalmente con il carpenter.
        Per quanto riguarda il trasferimento di soldi, se non hai una casa devi trovare un inn ISOLATO, portare entrambi i pg li', lasciare i soldi con il primo pg dentro ad un contenitore, sloggare, loggare con l'altro pg e prendere i soldi con questo.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          puoi essere un buon guerriero e un buon tinker, ma xkè sprecare 100 punti del tuo gueriero quando puoi fare un altro pg, e diventare un eccellente guerriero?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Raynor
            puoi essere un buon guerriero e un buon tinker, ma xkè sprecare 100 punti del tuo gueriero quando puoi fare un altro pg, e diventare un eccellente guerriero?
            Allora moh te spiego la mia idea....col primo tentativo di pg ho fatto un guerriero, ho iniziato ad allenarmi coi manichini e ad un certo punto mi sono dovuto fermare, non potevo più implementare wrestling....di conseguenza non sapevo neanche come fare ad aumentare la forza. L'unica cosa che mi era venuta in mente era combattere, ma mi cartellavano spesso e volentieri; in più i soldi presi dai mostri erano pochi, troppo pochi.
            Mi è venuto in mente che avrei potuto implementare la mia forza tagliando legna, che tra le altre cose se uso un'ascia in battaglia ho ulteriori bonus. Qundi ho anche pensato, uniamo l'utile al dilettevole, la legna ricavata la uso per fare oggetti che poi vendo, così tiro su qualche gp!!! Ho iniziato col tinker, mi sono poi accorto che usa soprattutto metallo, il bowyer ho provato a farlo ma non ho trovato il fletcher's tool, quindi nada.
            Ho imparato, ora, anche a fare il carpenter che forse e meglio del tinker, ma non so dove vendere gli oggetti creati. Mi trovo sgabelli e box nello zaino senza sapere a chi venderli!!!
            Penso che blocchero la skill del tinker in modo tale da non incrementarla ma da potermi creare gli utensili e magari portare avanti carpentry.
            Mi sapreste dire a che npc vendere i miei oggetti?
            O se avete consigli migliori sono qui per imparare!!!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by King Benz

              Allora moh te spiego la mia idea....col primo tentativo di pg ho fatto un guerriero, ho iniziato ad allenarmi coi manichini e ad un certo punto mi sono dovuto fermare, non potevo più implementare wrestling....di conseguenza non sapevo neanche come fare ad aumentare la forza. L'unica cosa che mi era venuta in mente era combattere, ma mi cartellavano spesso e volentieri; in più i soldi presi dai mostri erano pochi, troppo pochi.
              Mi è venuto in mente che avrei potuto implementare la mia forza tagliando legna, che tra le altre cose se uso un'ascia in battaglia ho ulteriori bonus. Qundi ho anche pensato, uniamo l'utile al dilettevole, la legna ricavata la uso per fare oggetti che poi vendo, così tiro su qualche gp!!! Ho iniziato col tinker, mi sono poi accorto che usa soprattutto metallo, il bowyer ho provato a farlo ma non ho trovato il fletcher's tool, quindi nada.
              Ho imparato, ora, anche a fare il carpenter che forse e meglio del tinker, ma non so dove vendere gli oggetti creati. Mi trovo sgabelli e box nello zaino senza sapere a chi venderli!!!
              Penso che blocchero la skill del tinker in modo tale da non incrementarla ma da potermi creare gli utensili e magari portare avanti carpentry.
              Mi sapreste dire a che npc vendere i miei oggetti?
              O se avete consigli migliori sono qui per imparare!!!
              Qui:
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315
              trovi le indicazioni su come far salire sia carpentry (rivendendo gli oggetti al carpenter) sia la forza con i manichini.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                Allora moh te spiego la mia idea....col primo tentativo di pg ho fatto un guerriero, ho iniziato ad allenarmi coi manichini e ad un certo punto mi sono dovuto fermare, non potevo più implementare wrestling....di conseguenza non sapevo neanche come fare ad aumentare la forza. L'unica cosa che mi era venuta in mente era combattere, ma mi cartellavano spesso e volentieri; in più i soldi presi dai mostri erano pochi, troppo pochi.
                e allora ti do un paio di dritte per fare soldi veloci.
                *vai a haven, ammazzi quegli schifezzini che rispondono al nome di horde minion. ammucchi 1000 ossa e vedrai gente ammazzarsi a prezzi assurdi
                *apunto copme hai detto tu tagli legna, ma la rivendi, coprendoti un bel po di soldi
                *per la forza, semplicemente raggiungi di forza lo skllcap (facendo i teach + assurdi) e vai sul manichino, wrestling a 0 in salita tutto lokkato tranne una skill che hai a 0 in discesa.
                così si sparra all'infinito, non potendo wrestling salire poichè l'altra skill non puo scendere. così alzi str e anche dex.
                Ho iniziato col tinker, mi sono poi accorto che usa soprattutto metallo, il bowyer ho provato a farlo ma non ho trovato il fletcher's tool, quindi nada.
                rivedendo la risposta di sopra, cerca di basarti un po su quella. cmq il fletcher 's tool, ci sono vendor BOWYER che ce l hanno.
                se vuoi vedere dove sono, basta scaricare AUTOMAP
                Ho imparato, ora, anche a fare il carpenter che forse e meglio del tinker, ma non so dove vendere gli oggetti creati. Mi trovo sgabelli e box nello zaino senza sapere a chi venderli!!!
                Penso che blocchero la skill del tinker in modo tale da non incrementarla ma da potermi creare gli utensili e magari portare avanti carpentry.
                Mi sapreste dire a che npc vendere i miei oggetti?
                O se avete consigli migliori sono qui per imparare!!!
                ci sono evndor carpenter, che trovi sempre su automap. vendi a loro. io cmq ti consiglio di vendere la legna e fare molti soldoni... prima che arrivi a 100 lumber, penso che la forza non avrai manco bisogno di fare il gioco del manichino.

                Commenta

                Sto operando...
                X