annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosita'

    L'altro giorno stavo macrando magery con un pg a casa mia (felucca) quando vedo arrivare un bel rosso.
    Questo arriva e con una magia (explosion) mi uccide e poi uccide anche la cavalcatura (con un mind blast)
    Non sono qui a lamentarmi di questo.
    Una cosa non riesco a capire....
    io mi trovavo sul tetto buona buona e lui da sotto mi ha colpita.
    Il giorno dopo ho ripravo io stessa a fare la stessa cosa...ma nel momento di targettare il mio bersaglio, mi viene scritto che non risco a vederlo (riprovando varie volte da varie angolazioni)

    Allora.....chi mi sa dare una spiegazione?

    tnx

  • #2
    non saprei di solito funziona che ti metti esattamente sotto e casta...ma per ora su sto shard non ci sono ancora riuscito...ma i pk son sempre piu avanti degli altri^^





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

    Commenta


    • #3
      Metti bene i muri della casa e non dovrebbe succedere .

      Commenta


      • #4
        Re: Curiosita'

        Originally posted by addondolo
        L'altro giorno stavo macrando magery con un pg a casa mia (felucca) quando vedo arrivare un bel rosso.
        Questo arriva e con una magia (explosion) mi uccide e poi uccide anche la cavalcatura (con un mind blast)
        Non sono qui a lamentarmi di questo.
        Una cosa non riesco a capire....
        io mi trovavo sul tetto buona buona e lui da sotto mi ha colpita.
        Il giorno dopo ho ripravo io stessa a fare la stessa cosa...ma nel momento di targettare il mio bersaglio, mi viene scritto che non risco a vederlo (riprovando varie volte da varie angolazioni)

        Allora.....chi mi sa dare una spiegazione?

        tnx

        Ma LoL

        Manco in casa se po' sta in pace. mannaggia
        Mi fornirò pure io di un paio di barili di rosik drink.

        Ma una domanda, in che modo la disposizione delle mura, consente una simile azzione da parte dei carini pk sottostanti?
        E' legata alla " caduta dal tetto" classica?

        Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

        Commenta

        Sto operando...
        X