annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Maghi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I Maghi

scusate mi sapreste dire come influezano gli incantesimi il faster casting e il faster casting recovery? e come fungono gli oggetti magici come scudi , anelli , bracciali ecc.. ma sopratutto sono cumulativi gli effetti?

Re: I Maghi

Originally posted by MAGOHARRY
    scusate mi sapreste dire come influezano gli incantesimi il faster casting e il faster casting recovery? e come fungono gli oggetti magici come scudi , anelli , bracciali ecc.. ma sopratutto sono cumulativi gli effetti?
    Faster casting serve a far diminuire il tempo di attesa per lanciare un incantesimo, faster cast recovery serve a far diminuire il tempo di attesa tra un incantesimo e l'altro.
    Gli oggetti magici funzionano... mettendoseli addosso (non so se intendevi questo).
    Gli effetti sono cumulativi.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ti ringrazio e il mana regeneration anche è cumulativo? e di quanto aumenta la rigenerazione al secondo?

Commenta

FORSE PRIMA NON MI SONO SPIEGATO INTENDEVO PER CASTARE PIU' RAPIDAMENTE DOVREI AVERE OGGETTI CON FASTER CASTING E FASTER CASTING RECOVERY CON UN POSITIVO O UN VALORE NEGATIVO? POI MI OCCORE UN ESEMPIO TIPO QUANTO MI OCCORRE DI RIDUZIONE DI CASTING PER POTER CASTARE 2 FLAMESTRIKE DI SEGUITO

Commenta

risposta

sicuramente per aumentare la velocità per castare le magie servono oggetti

Faster Casting +1

possono essere :

Anelli
          Bracciali
          Armi
          Scudi

Per le armi e per gli scudi se usati da un mago e meglio averli Spell Channeling , in quanto armi e scudi senza questa caratteristica si toglieranno automaticamente e torneranno nella borsa al momento che casterai qualche magia.

Commenta

CHIARO GRAZIE

Commenta

Sto operando...
            X