scusate mi sapreste dire come influezano gli incantesimi il faster casting e il faster casting recovery? e come fungono gli oggetti magici come scudi , anelli , bracciali ecc.. ma sopratutto sono cumulativi gli effetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Maghi
Comprimi
X
-
Re: I Maghi
Originally posted by MAGOHARRY
scusate mi sapreste dire come influezano gli incantesimi il faster casting e il faster casting recovery? e come fungono gli oggetti magici come scudi , anelli , bracciali ecc.. ma sopratutto sono cumulativi gli effetti?
Gli oggetti magici funzionano... mettendoseli addosso (non so se intendevi questo).
Gli effetti sono cumulativi.
-
FORSE PRIMA NON MI SONO SPIEGATO INTENDEVO PER CASTARE PIU' RAPIDAMENTE DOVREI AVERE OGGETTI CON FASTER CASTING E FASTER CASTING RECOVERY CON UN POSITIVO O UN VALORE NEGATIVO? POI MI OCCORE UN ESEMPIO TIPO QUANTO MI OCCORRE DI RIDUZIONE DI CASTING PER POTER CASTARE 2 FLAMESTRIKE DI SEGUITO
Commenta
-
risposta
sicuramente per aumentare la velocità per castare le magie servono oggetti
Faster Casting +1
possono essere :
Anelli
Bracciali
Armi
Scudi
Per le armi e per gli scudi se usati da un mago e meglio averli Spell Channeling , in quanto armi e scudi senza questa caratteristica si toglieranno automaticamente e torneranno nella borsa al momento che casterai qualche magia.
Commenta
Commenta