annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Bondare gli animali...??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Bondare gli animali...??

Ho uno scarrafone da 1 sett e mezzo nella stalla...ed ancora non è bonded....
    Appena stallato l'ho nutrito...ogni tanto lo tiravo fuori e controllavo....ma ancora nulla...
    Consigli???

Ho la sensazione che il "bondaggio" sia un po' casuale: uno scarra si e' bondato dopo 5 giorni di stalla; un'altro non mettendolo mai in stalla e facendolo crepare di fame, alla prima bistecca che che gli ho dato si e' bondato. Col Tamer, invece, ho un'ostard da due settimane e non si bonda. boh!!

Commenta

mmmm.....

Commenta

scusate ma.... cosa vuol dire bondare?

Commenta

Originally posted by DuxRuaro
          scusate ma.... cosa vuol dire bondare?
          Significa che ti diventano fedeli: ti seguono nel recall e quando muoiono possono essere resuscitati da un pg con almeno 80 veterinary e 80 animal lore.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

domanda scontata 8P come si bondano?

Commenta

domanda scontata 8P come si bondano?
              Se leggi i primi due post di questo thread vedi che il procedimento non e' univoco, cmq dovresti dargli da mangiare e dopo una settimana (in stalla o no) gli ridai da mangiare.
              Per tutti gli animali serve la skill minima necessaria per tamarli tranne che per cavalli, lama, beetle, ostard, ridgeback e swamp dragon.
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Forse quello che sbaglia xavardas è che quando lo fai uscire dalla stalla x controllarlo, non gli dai da mangiare.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                  Forse quello che sbaglia xavardas è che quando lo fai uscire dalla stalla x controllarlo, non gli dai da mangiare.
                  in effetti deve anche essere cibato quando lo togli...
                  la procedura è: cibarlo, stabbarlo, toglierlo dopo 7 gg (pieni meglio 8), ricibarlo.
                  Se non funziona così, hai un problema
                  Flynulf & Valentino spa

Commenta

ma nn dovevanoi seguire anke il padrone quanto è morto?
                    ed anke se sono morti sia il padrone ke il pet?

mhh mi sa ke nn è cosi perke oggi mi è crepato un dragon bondato ma se ne strafregava di seguirmi
                    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

coma mangia un horn? oggi ho provato a dargli del maiale arrosto ma non ha gradito... sara mica vegetariano?

Commenta

coma mangia un horn? oggi ho provato a dargli del maiale arrosto ma non ha gradito... sara mica vegetariano?
                        Bettle Carne ( meat )
                        horse vegetali frutta ( fruit and vegetable )
                        Ostard vegetali frutta ( fruit and vegetable )
                        Drake pesce ( fish )
                        Nightmare carne ( meat )
                        Ki-rin vegetali frutta ( fruit and vegetable )

Se vi serve ressare la bestia chiamatemi.
                        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Gli animali ti seguono da morto solo se l'ultimo comando che gli hai dato è Follow Me (così dice Stratics)...

Se poi non gli hai mai dato nessun comando hanno follow me di default, credo, perché mi seguono sempre (salvo poi venire attaccati e uccisi dal mostro che mi ha seccato)
                          >DNA<
                          Donaroriak - Archer
                          Deionarra - Mage
                          Donatella - Tamer
                          Donald Duck - Worker
                          Donascimiento - Warrior
                          MaraDona - Lumberjack
                          Don Settimino - Miner

Commenta

Sto operando...
                          X