annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesori e Armor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesori e Armor

sono perplesso...

ho pescato gia' diversi tesori, di I/II/III livello, e dentro ho trovato un bel po' di cose, gioielli reagenti scroll anelli armi e armature.
    una cosa pero' mi delude: possibile che i pezzi di armatura facciano tutti schifo? ovvero, tutti (o quasi tutti) hanno proprieta' magiche di ogni genere che gli oggetti craftati non hanno, ma le resistenze!!! argh sono tutte BASE!!! quindi oserei dire inutilizzabili. ho anche provato a migliorarli con l'enhancing (sono gm sarto, ho utilizzato Horned Leather) ma i risultati sono stati anche in questo caso deludenti (le ho migliorate ma di poco), ovvero una armor in pelle qualsiasi di qualita' eccezionale craftata e' di gran lunga migliore.

ora il mio quesito e': sono stato sfortunato e quindi ho trovato pezzi di poco valore oppure e' normale trovare schifezze del genere nei loot o nei tesori?

eppoi di sti pezzi trovati che ne faccio? li vendo a un vendor? li getto? oppure li posso riciclare o utilizzare in un modo migliore?

mi scuso per la "lungaggine" e ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

ciaps.

un timido up

Commenta

riprovo a formulare la domanda in maniera + semplice (sono niubbo, cercate di capire)

nei loot dei mostri e' possibile trovare armature o armi con resistenze migliori di quelle base? oppure per avere delle buone resistenze e' necessario comprarsi un item craftato?

Commenta

naturalmente nei loot dei mostri o nei tesori si trovano item per lo + con caratteristiche magiche rare (lwrc 14%, +skill ect..) che le resistenze,

è raro trovare un pezzo nei loot che abbia come prioprietà "rara" le resistenze, si trova molto + facilmente stamina regeneration, mana increase ect.. come le resistenze base

se si ha fortuna si trovano anke armature con buone resistenze fisiche, anche se va detto che le armature e/o armor con proprietà magiche rare accoppiate con resistenze fische alte si trovano molto + facilmente craftandoli con martelli o kit runici che nei loot "diretti" dei tesori e mostri

un esempio, nn si troverà mai uno scudo con spell senza malus che abbia gia le protezioni alte, bisogna potenziarlo e/o incantarlo, però si potrebbe trovare scudi spell senza malus con proprietà magiche (defense chance incrase o altro)

Nei tesori fino al III livello, cmq, la "rarità" di trovare oggetti introvabili è ancora bassa, nel IV o V (chiaramente lo spawn dei msotri sarà ben adeguato ) si troveranno dei pezzi introvabili, che ancora non sono stati trovati e easpettano il momento di uscire fuori

Spero di essere stati utile.

Ciao!
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

trovare oggetti nei loot, forse può essere buono solo in mostri molto pompati tipo balron, dato che non essendo exceptional hanno resistenze + bassine.
          a volte si trova roba buona cmq, (specialmente armi però)
          ma in ogni caso, solitamente un oggetto lootato non puo essere paragonato a uno craftato con oggetti runici decenti (martelli e kit runici)

Commenta

Sto operando...
          X