annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve! Piccoli problemi col mio UO 3d

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve! Piccoli problemi col mio UO 3d

    Salve a tutti ragazzi!

    Sono nuovo del posto e voglio cogliere l'occasione per chiedervi alcune cose riguardanti questo magnifico shard e gioco.

    Beh, sono anni che conosco questo gioco, però ho sempre giocato in 2d. Volevo cambiare e pur possedendo tutti gli Ultima OnLine che hanno la funzione 3d nn ho mai potuto giocarci.
    Oggi ricercando, ho trovato questo shard, l'unico in grado di supportare il gioco 3d! (E' l'unico vero?). E ho deciso d iscrivermi e riprendere un po' in mano la mia vita in UO. Sn mesi che nn gioco!

    Ho letto le regole, qualche dritta, e ho notato veramente tantissime funzioni! Sn veramente felice d essermi iscritto.

    Solo che nn conosco molto bene questo shard, i luoghi, i posti. Per questo vorrei sapere da qualcuno d voi dove un newbbo come me può andare per allenarsi, fare skill, soldi e iniziare ad imparare.
    Chi m potrebbe seguire e chi volesse aiutarmi, m contatti pure in ICQ 113876173.

    Già che c sono v espongo alcuni miei problemini: intanto la mappa. Avete presente la mappa in game? Beh, m s vede tutta nera, e nell'angolo in alto a sinistra s vede un piccolissimo quadratino che dovrebbe rispecchiare la mia posizione. Ma s vede esterna rispetto alla bussola-mappa. Come mai? =(.
    Un altro problema riscontrato è che per dire, se vado in un bosco, o comunque anche ai lati delle strade, nn vedo alcuni pezzi di suolo. Vedo solo nero. Cm mai? Come posso risolvere questo problema?

    In attesa di una vostra risposta v saluto ev auguro un buon gioco!

  • #2
    Ecco qua la foto del mio problema:

    http://members.xoom.virgilio.it/amph...Varie/UO01.jpg

    Che è?
    Grazie.
    Ultima modifica di Ospite; 03-03-2004, 15:37.

    Commenta


    • #3
      Hai aggiornato il client alla versione 4.0.2a?
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        Per vedere la foto copiate il link sulla barra dell'indirizzo e date invio. Solo così la vedete .

        E cm potrete vedere manca il pavimento nelle case, manca alcuni pezzi d verde nel giardino e la mia mappa (in basso a destra) è strana.

        Il mio client è aggiornato alla versione 4.0.2a.. quindi.. nn so cs possa essere... Help...

        Commenta


        • #5
          boh, non so che dirti... a me il 3d funziona benissimo a parte che e' molto pesante e la grafica fa schifo rispetto al 2d. Forse hai qualche problema di incompatibilita' con la tua scheda grafica.

          Commenta


          • #6
            Io ho una GeForce FX 5200..

            Cmq, ho provato a reinstallare il gioco, sto facendo d nuovo gli aggiornamenti. Ora vediamo se va così, sennò metterò la versione 2d...

            Commenta


            • #7
              Sistemato tutto!
              Ho reinstallato UO Age of Shadows e ora vedo tutto. Va anche più veloce! Insomma, sn contento!

              Ora devo solo iniziare a darmi da fare col mio pg. E per questo, credo d aver bisogno d un po' d aiuto.

              Chi m saprebbe indicare le corrette skill e stats che un pg dovrebbe avere per poter essere:
              - Un guerriero;
              - Un arciere;
              - Un mago.
              Naturalmente nn superando lo skill e stat cap.

              A proposito lo skill cap sta a 700 (m pare?) ma lo stat cap quant'è?

              In attesa di vostre dleucidazioni, v saluto =). Buona notte.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by AmphybiouS
                Chi m saprebbe indicare le corrette skill e stats che un pg dovrebbe avere per poter essere:
                - Un guerriero;
                - Un arciere;
                - Un mago.
                Naturalmente nn superando lo skill e stat cap.
                Prova a dare un'occhiata al thread template in testa al forum.
                Originally posted by AmphybiouS
                A proposito lo skill cap sta a 700 (m pare?) ma lo stat cap quant'è?
                lo skill cap e' 700 ma aumenta di 5 punti ogni 4 mesi dalla creazione dell'account (fino a 720).
                Lo statcap e' 225, aumentabile fino a 250 con le stat scrolls dell'harrower.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  Grazie mille Antares!

                  Se c sn altri dubbi posto. =). Ciao.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X