annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma self repair funziona o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma self repair funziona o no?

    Ieri sera: scudo self repair 1 56/56 durability portato a 43/56, lascio il pg on line tutta la notte con lo scudo inbracciato;
    stamattina durability 43/56.
    Sbaglio io qualcosa o nn va il self repair?

    Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

  • #2
    ...ma... ehm...una risposta??

    Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
    Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
    Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

    Commenta


    • #3
      bo non saprei ... ma una cosa è sicura.. io ho una self repari3 già danneggiata prima dell'ultima release... e i danni sono ancora lì... forse funzia solo per i prossimi colpi che ricevo

      ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

      Commenta


      • #4
        stessa cosa vale anche per me... io ed un mio amico pensavamo che forse sugli oggetti che avevano selfrepair PRIMA della nuova release non funziona, bensì non abbia problemi sugli item che ricevono tale proprietà dopo la release. Non ho fatto ancora la prova ma temo sia così...

        Commenta


        • #5
          io ho provato con uno scudo appena lootato da un demone appena spawnato quindi nn credo dipenda da oggetti pre-release. Ho provato a lasciarlo nello zaino e tenerlo indossato ma nn va 43/56 era e 43/56 è rimasto.
          Quindi??

          Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
          Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
          Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

          Commenta


          • #6
            allora non ho idea... prova a lasciarlo in un baule dentro casa invece che nello zaino, se non funge ancora o è ancora buggato l'effetto, oppure inizia a venirmi il tremendo dubbio che il "self repair" 1,2,3 etc, indichi proprio che ripara al massimo 1 punto o 2 o 3 di durabilità, una volta fatto ciò l'effetto è terminato.
            Spero non sia così perchè altrimenti fa veramente ridere...

            Commenta


            • #7
              Pendragon spero che ti sbagli ... altrimenti sarebbe veramente una proprietà ridicola

              ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
              PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
              Shadowpz BloodElf Rogue liv70
              DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
              Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
              Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

              Commenta


              • #8
                Originally posted by PoluzKiller
                Pendragon spero che ti sbagli ... altrimenti sarebbe veramente una proprietà ridicola
                già... tuttavia... mi è venuta in mente un'altra possibile idea su come funzioni la skill... forse significa che deve arrivare, a seconda del numero accanto a selfrepair, ad 1, 2 o 3 etc/ tot max durability, e solo allora inizia lentamente ad autoripararsi, questo magari proprio per evitare che si vada in giro con l'armatura semi indistruttibile, essendo comunque costretti ad aspettare fino ad avvenuta riparazione... bho domani quando mi ricollego, sperando che il server sia up faccio un pò di prove e vediamo...

                Commenta


                • #9
                  C'è una probabilità che l'arma o l'armatura si ripari di punto ogni volta che colpisce o viene colpita.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Thanatos
                    C'è una probabilità che l'arma o l'armatura si ripari di punto ogni volta che colpisce o viene colpita.
                    grazie Thanatos, ma come mai allora il sito ufficiale di uo riporta questa descrizione?
                    "Self Repair - The item repairs its durability over time"
                    Teoricamente qui dice semplicemente che si ripara nel tempo, un pò come a diablo2 per chi l'ha giocato.
                    E' il sito di uo che non viene aggiornato e nelle ultime pub hanno cambiato qualcosa, o è stato implementato in modo diverso? tnx

                    Commenta


                    • #11
                      Thanatos, ho provato a farmi colpire dai mostri con il pg completamente privo di armatura tranne un pezzo con selfrepair, già danneggiato, mi sono fatto colpire un centinaio di volte, e la durabilità calava senza mai aumentare... questa probabilità di autoriparazione, non corrisponderà mica ad 1% vero?

                      Commenta


                      • #12
                        Confermo quanto detto in questo post:
                        Valorite Metal kite shield (craftato con runico) fra le varie proprietà SELF REPAIR 3
                        Durability max 88 portato a 38/88
                        ho provato di tutto, lasciarlo nel back pack indossato, in un secure, a farmi colpire ma sono giunto alla conclusione che o self repair nn funziona o nn so farla funzionare, ma nn mi viene in mente altro modo per testarla.
                        Edito per dire che la cosa è alquanto snervante poichè per me che ho 115 parry
                        lo scudo self repair è fondamentale in quanto altrimenti nn durerebbe + di un duello.
                        Ultima modifica di frengox; 05-03-2004, 16:48.

                        Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
                        Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
                        Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

                        Commenta


                        • #13
                          Allora il funzionamento attuale:

                          Quando l'arma dovrebbe danneggiarsi controlla il SelfRepair, a questo punto hai una probabilità di SelfRepairAttribute/10 che l'oggetto invece di danneggiarsi aumenta i suoi Hits (durability) di 2, altrimenti diminuisce di 1.

                          Commenta


                          • #14
                            THX VOLTURNO!!!!

                            Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
                            Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
                            Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X