annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito sugli arceri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Felixius
    Sull attacco a distanza ti dò ragione, ma se pensi che eravamo in 2 contro i balli e il fencer con il kriss per i balron ci toglieva il loot e non dava al mostro il tempo di svegliarsi, tu capisci che la differenza è veramente molta - tengo a ricordare la velocità delle armi:

Arco normale/composito: 25
    Balestra pesante: 22
    Balestra normale: 24
    Balestra leggera: 41

Kriss: 53

Contro un Balron con lo slayer adatto infierisco danno per un massimo di 115 (è capitato una volta sola) la media è di 80, sempre usando tutte le magie a mia disposizione di Chivalry.
    Un fencer, usando le stesse magie, ma con la sua arma, infierisce una media di oltre 90 ma 1 colpo ogni 3 miei, provare per credere!.
    Tengo a precisare pure che gli archi han pure un range di tiro , consumano freccie , e si consuma l'arco.

E se il mostroo player non e' su sedia a rotelle il tempo che sparo na freccia mi e' gia' addosso.

Uso spesso e volentieri l'abilita' paralize dell'arco e se proprio son costretto colpo in corsa.

Ma mi sono gia' espresso su questo argomento .

Ribadisco solo una cosa , Voglio sapere se pure su Osi e' cosi'.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by iaio
      L'arcere va preso per quello che è, ovvero un war che colpisce comodamente da lontano.
      Un buon arcere non ha bisogno di paciare nessuna creatura, con il giusto spazio a disposizione ed il giusto arco poche sono le bestie che da solo non può killare, a differenza della maggior parte dei war da mischia.
      Si comodamente se l'altro e' al bagno o cosa.

Mica sta fermo il bersaglio.

gli archi son troppo lenti
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Una delle cose che mi dispiace molto è il fatto che non si possono craftare Archi Runici e di tipo magico... perchè questa Skill è cosi penalizzata, non capisco.
        E poi... come fanno ad essere le Balestre più veloci degli Archi!!! Ma siamo impazziti tutti!!!

Se anche su OSI è cosi non so cosa dire... ma sarebbè molto più bello valorizzare Sia Archery che Bowcrafting indipendentemente da OSI... a volte l'allievo supera il Maestro no?

Commenta

Sto operando...
        X