annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito sugli arceri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quesito sugli arceri

Salve, naturalmente sono arcere e mi domandavo se è posssibile craftare archi superiori, cioè con delle caratteristiche + o - come le armi o dove reperirli.
    Cacciando diversi mostri (dai Blood all Ancient Wyrm), purtroppo non ho mai trovato nulla di "eccezionale" o quantomeno degno di nota.
    Non so gli altri arceri cosa usano o se mai gli è capitato, ma essere in 2 a Barlon, un war con una bella spada in valorite ed io con lo slayer Barlon Damn e vedere un altro PG che arriva e con la sua bella Kriss (anch essa Barln Damn) STOC ... STOC ... STOC ... buttato giù il Barlon e da li in poi (sempre in 2) non abbiamo + visto un loot!.

Differenze controllate sul sito: arma kriss 53 di weapon speed, arco 25 ( da tenere presente che la balestra "veloce" ha una W.S. di 41).

C'è un modo per ovviare a questa grossa lacuna o sarebbe meglio cancellare il pg per farsene uno, magari warrior fencer?
    Mi sembra strano che l' arcere sia cosi inferiore rispetto alle altre categorie, se nel PVM è cosi per il PVP, poveraccio, non ha alcuna speranza!!!.

GRazie

Purtroppo nn esiste nulla per craftare archi con caratteristiche fuori dal normale.. quindi ti consiglio di farti delle belle chiuse dai balron sperando che prima o poi te ne capiti uno buono... se vuoi dai un occhiata al forum del mercato ne vendo un po' con caratteristiche buone :P

Commenta

Bhe in pvm l'archer non lo trovo cosi' scarso.

Con uno slayer, unito a enchant weapon e enemy of one riesco a fare circa 90 ai ballron e piu' di 100 ai draghi. Chiaro che poi la velocita' di attacco non e' quella di un fencer..

In pvp il discorso e' diverso, in quanto di archi magici effettivamente non e' facile trovarne di belli, inoltre sugli altri pg non funziona enemy of one.

Ad ogni modo se sei arcere ti consilglio vivamente di affiancare la tua abilita' in arco con chivalry o necromancy, in quanto l'arcere puro e' piuttosto scarso.

Commenta

Io uso sia Archery che Sword e devo dire che avendo sword a 75 colpisco più spesso che con Archery a 100 questa cosa è davvero incredibile!!! Bah!!!
        E cmq vorrei dire... a me sembra un po ingiusto che non si possano craftare degli archi superiori a quelli Exceptional... in fondo perchè denigrare un Arcere puro in questo modo!
        Cmq a parte questo piccolo punto l'arcere è una bella classe da giocare classe che a mio conto risulta migliore se affiancata alle abilità Bardiche PeaceMaking e Provocation.
        Un saluto a Tutti!!! e Buon Gioco!!!

Commenta

Originally posted by Ashram il Giullare
          Io uso sia Archery che Sword e devo dire che avendo sword a 75 colpisco più spesso che con Archery a 100 questa cosa è davvero incredibile!!! Bah!!!
          E cmq vorrei dire... a me sembra un po ingiusto che non si possano craftare degli archi superiori a quelli Exceptional... in fondo perchè denigrare un Arcere puro in questo modo!
          Cmq a parte questo piccolo punto l'arcere è una bella classe da giocare classe che a mio conto risulta migliore se affiancata alle abilità Bardiche PeaceMaking e Provocation.
          Un saluto a Tutti!!! e Buon Gioco!!!
          Sei l'Ashram di Venus??

Commenta

guarda che portare l'arco ha i suoi vantaggi...

1) attacchi a distanza e non prendi na mazzulata nell'attimo stesso che si risveglia il balron
            2) gli archi slayer si trovano a poco prezzo e facilmente

che sia "eccezionale" dipende dal fatto che è craftata da pg, bnon basarti sulla scrittina exceptional, esce quando a farlo è un pg ma non cambia niente.
            al fatto che non si possano enhanchare valorite e altro, si sopperisce con "consacrate weapon" del paladino

Commenta

Originally posted by Raynor
              al fatto che non si possano enhanchare valorite e altro, si sopperisce con "consacrate weapon" del paladino
              vuoi dire che un paladino che usa armi sword dmg incr 50% e hit light 20% e hit chance 20% enchantata in valorite nn può fare quella magia?

Commenta

Sull attacco a distanza ti dò ragione, ma se pensi che eravamo in 2 contro i balli e il fencer con il kriss per i balron ci toglieva il loot e non dava al mostro il tempo di svegliarsi, tu capisci che la differenza è veramente molta - tengo a ricordare la velocità delle armi:

Arco normale/composito: 25
                Balestra pesante: 22
                Balestra normale: 24
                Balestra leggera: 41

Kriss: 53

Contro un Balron con lo slayer adatto infierisco danno per un massimo di 115 (è capitato una volta sola) la media è di 80, sempre usando tutte le magie a mia disposizione di Chivalry.
                Un fencer, usando le stesse magie, ma con la sua arma, infierisce una media di oltre 90 ma 1 colpo ogni 3 miei, provare per credere!.

Commenta

E' così irrilevante il fatto che l'arco sia un'arma a distanza, quando il kryss invece è un'arma da corpo a corpo e ti costringe a prendere i mostri di peso, frontalmente? In PVM l'arco ha dei vantaggi rispetto alle armi da mischia, e come è giusto che sia, ha degli svantaggi.
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

Buonanotte.

Commenta

Appunto...

Un ballron ti tira pigne sul coppino da 60 punti ferita (con protezione fisica a 70...figurati con protezioni piu basse), inoltre e' piuttosto veloce negli attacchi e se ti punta sono razzi amari..

Questi sono problemi che un warrior da mischia ha costantemente al contrario di un arcere,e non sono problemi da poco...

Per quanto riguarda il pvm quindi sono ultra soddisfatto del mio archer

Commenta

L'arcere va preso per quello che è, ovvero un war che colpisce comodamente da lontano.
                      Un buon arcere non ha bisogno di paciare nessuna creatura, con il giusto spazio a disposizione ed il giusto arco poche sono le bestie che da solo non può killare, a differenza della maggior parte dei war da mischia.

Hai mai provato a Killare il famoso Ancient Wyrm, o la docile Shadow in totale solitudine?
                      Per i mostriciattoli utilizza gli slayer, puoi craftarteli anche da solo, per il pvp stò aspettando il super slayer pkill, ma la vedo grigia asdissimo

Buona Caccia collega di faretra !!!!!!!

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Cmq sia se il mostro casta non c' è arcere che tenga ... l' Ancient Wyrm, l ho ucciso 3 volte di seguito in compagnia di un mago e un guerriero (meglio dire guerriera - la grande Circe), il mostro si avventa su chi gli infierisce maggiore danno ...

Basta essere bardi o averlo nel gruppo che un mostro non ti tocca, neanche a un war ...

Commenta

Se fosse vero che il mostro si butta su chi infierisce maggior danno, un tamer non verrebbe mai toccato, perche' e' il pet che attacca, e tra i pet, verrebbe sempre colpito solo il drago, e mai il nightmare ( che ragionevolmente fa meno danni

Commenta

Originally posted by sydir
                            Se fosse vero che il mostro si butta su chi infierisce maggior danno, un tamer non verrebbe mai toccato, perche' e' il pet che attacca, e tra i pet, verrebbe sempre colpito solo il drago, e mai il nightmare ( che ragionevolmente fa meno danni
                            a parte che questa di chi infligge maggior danno è valida solo per alcuni mostri, quella del pet che assorbe tutto il danno è verissima, ed infatti il nightmare non viene toccato, finchè non muore il pet (ww). Comunque qui il sistema di targeting dei mostri funziona ancora in modo differente da osi, li i mostri che sputano fuoco, come l'ancient wyrm, attaccano il primo bersaglio che li attacca, ma se qualcun altro entra nel loro raggio d'azione, cambiano bersaglio di continuo.
                            Qui invece continuano ad attaccare il primo bersaglio finchè non esce dal suo raggio d'azione o non muore, oppure se è stato paciato, allora quando finisce l'effetto attacca il nemico più vicino...

Commenta

Originally posted by Mekrath

Sei l'Ashram di Venus??

Io giocai su Venus tempo addietro... ma non so se ti riferisci all'Ashram, il Bardo o all'Ashram e basta di Venus.

Io ero Ashram, il Bardo.

Commenta

Sto operando...
                              X