annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si blocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il PC in questione e' un Athlon XP1800+ con 2x512MB DDR 266, Video GEF4 MX440 64MB DDR, WIN2K su HD Maxtor 80GB 8MB cache.
    Ha Norton Internet Security 2004 e totale assenza di virus.
    Fino a pochi giorni fa l'ho usato io (sia in 3d che in 2d) senza alcun problema, da lei da questi problemi.
    Fa pause di alcuni secondi (solo con Ultima) per poi riprendere a lavorare tranquillamente.

Commenta

Dimenticavo....
      Abbiamo fatto la prova per vedere la risposta del server e la sua e' risultata migliore della mia.
      Attualmente lavoro con un Athlon XP1800+ con 256MD di Ram e Video S3 16MB, WIN2K e Internet Security2004 (quindi sto ben peggio di lei).
      Il client mi occupa il 100% della cpu ma non mi va in pausa

Commenta

Aggiungo che le pause peggiorano, prima pochi secondi, ora rimane bloccato per parecchio.

Commenta

A questo punto non saprei proprio cosa dire... se non l'avete già fatto, potete provare ad aggiornare il sistema ai più recenti service pack di win2k ( versioni 3 oppure 4 ) e vedere se si risolve il problema.

Commenta

Guarda che non e' solo un problema tuo e non dipende dal tuo pc; leggi questo post
            http://forum.gamesnet.it/showthread....58#post1539758

Commenta

Sta cosa mi rincuora, perchè da 2 giorni succede anche a me...volevo gia andare a comprare della ram in più pensando che fosse colpa mia!!!!!!!
              Cmq si risolverà questo prob??? E' dato dal server di uod???

Commenta

Sto operando...
              X