annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si blocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si blocca

Scusate ma ho un problema, sono passata al nuovo pc, un Athlon 1800 ed ho reinstallato ultima, ma adesso mi si blocca il pg mentre cammina, corre casta e scrive, molto spesso anche.
    Se apro il Task Manager mi dice che ultima sta occupando il 99 della cpu, cosa a dir poco impossibile, con il processore a 900 ne occupava il 60...sapete darmi una soluzione? In questo modo è impossibile giocare :-(

1) Hai aggiornato fino in fondo il client?
    2) Il client occupa sempre il 100% della CPU

Commenta

O.o sempre? perchè sull'altro pc ne occupava di meno e non si bloccava?
      Gli aggiornamenti li ha fatti in automatico, come posso fare a vedere se li ha eseguiti tutti?

Commenta

Nessuna idea? é.è

Commenta

stiamo parlando della 2d o della 3d?
          poi dipende ke altro hai sotto in background ke lavora e ke si collega alla rete
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Originally posted by Lothien
            Gli aggiornamenti li ha fatti in automatico, come posso fare a vedere se li ha eseguiti tutti?
            Nella schermata del login, in basso, c'e' la versione del client. Attualmente quella corretta e' la 4.0.2a
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ho formattato e reinstallato tutto, ho aggiornato il client, lavoro in 2D, e dal task manager non risulta altro aperto.
              Ho fatto la prova di disattivare firewall, ho anche aggiornato i driver della scheda video, non so più che fare....:'(

Commenta

Prova anche ad aggiornare i file della scheda audio (presumo che cmq siano gia' aggiornati essendo il pc nuovo).
                Hai le directx 9?
                Usi Age of Shadows?

Commenta

Si, age of shadow, mi sa che ho il directx 8.1...ora cerco il 9

Commenta

Gli altri programmi ti girano bene?
                    Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
                    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Si, tutti bene....
                      Ho installato il directx 9, sempre lo stesso...la versione è quella lì la 4.0.2 o roba simile, mi dice path 19
                      Ultima modifica di Lothien; 03-03-2004, 14:32.

Commenta

Quale client utilizzi, 2d oppure 3d?
                        Il 3d è molto meno performante, potrebbe essere quello il problema.

Edito: scusa non avevo letto per bene... ti lascio icq magari riesco ad aiutarti 190024160.

P.S: potresti provare ad installare il client di Krioss, lo trovi sul sito di RunUo( richiede il .Net framework ).

Commenta

Non uso ICQ :S
                          Ad ogni modo mi daresti il link? Ma poi perdo il pg o continuo a giocare sempre su dreams con le mie cose?

Commenta

Originally posted by Lothien
                            Non uso ICQ :S
                            Ad ogni modo mi daresti il link? Ma poi perdo il pg o continuo a giocare sempre su dreams con le mie cose?
                            Su www.runuo.com nella sezione download puoi scaricare il krrios client e razor, che svolgono la stessa funzione del launcher di uod, cioe' decriptano il client originale. Per scaricarli devi registrarti nel sito.
                            Il microsoft .NET framework 1.1 lo trovi qui.

Cmq entrambi i programmi dovrebbero risolvere problemi di ingresso nel gioco, non problemi che si verificano a gioco gia' avviato, ma non sono sicuro.

Commenta

www.runuo.com sezione downloads -- utilities ( devi registrarti per poter scaricare ).

Il client ha bisogno del .Net framework e delle managed directx per funzionare e non ha nessun effetto negativo sui tuoi pg ( non perdi nulla ).
                              Tuttavia, prima di prenderne in considerazione l'utilizzo, controlla che il tuo problema ( che molto probabilmente potrebbe essere temporaneo) non sia dovuto alla connessione.
                              Apri una finestra Ms-Dos sotto windows e poi scrivi:

tracert gameserver16.gamesnet.it

oppure

Ping gameserver16.gamesnet.it

Il valore che ti apparirà sullo schermo, espresso in millisecondi rappresenta il tempo di risposta tra il tuo pc ed il server( è meglio che sia basso dunque).

Poi controlla che non ci sia un virus nelle applicazioni in background, chiudendo tutte le applicazioni e poi visualizzando il task manager.
                              Potrebbe essere che il virus, occupando la tua cpu al 100%, rallenti l'esecuzione di uo.

Commenta

Sto operando...
                              X