annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi togliete qualke dubbio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi togliete qualke dubbio?

allora x prima kosa mi spiegate questa differenza esistenziale kon osi?

5th level "lethal" poison damages approximately one part in four of remaining health every 5 seconds (causing a minimum of seven points of damage). It is produced by Poison elementals and although it cannot be created by players,

poi con la nuova release quante volte posso aumentare la durability di una leather?

con cosa lo posso fare?

con ke bod li prendo? (intendo quel coso x aumentare durability delle armor)

grazie mille.

LINGOTTI!

e dai

vabhè anke se nn sapete nulla rispondetemi kosì misi uppa il post

LINGOTTI!

Commenta

Vabbe io non so come aiutarti ma se ti piace avere il post con qualche risposta allora eccoti accontentato
      Bah che ti devo dire qui tutto bene il tempo scorre eh speriamo che qualcuno che sappia qualcosa ti risponda e non ti faccia perdere tempo come stò facendo io
      blablablablabla ciao

Commenta

e dai

nn lo sa proprio nessuno?

LINGOTTI!

Commenta

ghgh

up

LINGOTTI!

Commenta

se su osi il lethal nn lo usano i pc, ben presto anche su uod nn sarà + utato... tempo ragazzi, tempo

Commenta

per sapere quali bod danno i vari premi scaricati runUo, trovi tutto nella cartella docs/bod/...

Dr. PaUrA®FLAMMERPRO© inc.
              Jawohl, mein Diskussionsleiter!!!
              Agamennone says:"Io sono order, e per me order è segare la gente con ordine, tutti in fila e li sego sul posto."

Commenta

I pg possono fare il veleno di 5 livello da quando è stato introdotto AoS.
                Le informazione di Stratics alle quali fa riferimento HardGenesy sono semplicemente datate.

Commenta

Stratics è parecchio datato. Comunque a quel che mi risulta il veleno Lethal non può essere craftato, ma può essere USATO tramite Poisoning...

Commenta

Sto operando...
                  X