annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda armature

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda armature

Che differenza, in termini bonus malus, c'è fra le armature ring mail, chain mail e plate?
    Mi spiego meglio: nello shard da cui provengo più era pesante un'armatura, più dex si perdeva indossandola, quindi chi andava in giro in plate era indubbiamente ben difeso ma, avendo meno dex si curava molto più lentamente, tant'è vero che spesso si vedevano warrior andare in giro in studded.

Qui non mi sembra che l'indossare una corazza pesante comporti perdita di dex, quindi la domanda è:
    che differenza che differenza c'è fra le varie tipologie di armature?

Grazie

Belisario

La distribuzione delle resistenze e il numero di pezzi che costituiscono l'armatura:
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=Equipment.Armature
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Vediamo se ho capito.
      Più l'armatura è pesante, maggiore sarà la protezione sul danno fisico e minore sarà la protezione verso gli altri tipi di danno. Quindi se sono un guerriero che combatte essenzialmente mostri che hanno solo attacchi fisici, mi metto una bella plate, ma se devo andare a Liches fors eè il caso di ripiegare su un'armatura più leggera.
      Dico bene

Insomma assolutamente nessuna modifica alla dex e quindi alla velocità.

Sempre grazie Antares.

Belisario

Commenta

No.

Ogni pezzo di armatura ha un punteggio base che varia sia x il tipo di armatura sia x il tipo di materiale con cui la fai, in + se il pezzo è exceptional ci sono dei bonus applicati alle varie protezioni.
        L'unica differenza che c'è tra le varie armature è che con le leather semplici si può usare meditation, con tutto il resto (studded, chain, ring, plate) x far salire il mana bisogna avere focus.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

Commenta

Vediamo se ho capito.
          Più l'armatura è pesante, maggiore sarà la protezione sul danno fisico e minore sarà la protezione verso gli altri tipi di danno. Quindi se sono un guerriero che combatte essenzialmente mostri che hanno solo attacchi fisici, mi metto una bella plate, ma se devo andare a Liches fors eè il caso di ripiegare su un'armatura più leggera.
          Dico bene

Insomma assolutamente nessuna modifica alla dex e quindi alla velocità.
          è una visione troppo semplicistica questa...
          hai raggruppato in 1+1=2 un infinità di sfumature...

Commenta

Originally posted by Raynor

è una visione troppo semplicistica questa...
            hai raggruppato in 1+1=2 un infinità di sfumature...
            Sì, sì, per carità, vedo che si possono fare molte cose, anzi mi sembra addirittura conveniente mettere pezzi di armature di diverso tipo all'abbisogna. Il mio era un discorso per vedere se avevo capito il generico funzionamento.
            Con questo settaggio non esiste un'armatura in assoluto migliore di un'altra, un po' come la scala reale a poker.

Grazie per la vostra disponibilità.

Belisario

Commenta

Sto operando...
            X