annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto UOD!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto UOD!!!

Ieri sono entrato in uod per la prima volta, ma non sono riuscito a fare niente! Mi sapete dire come posso imparare a giocare? Ad esempio a comprare le skills? A fare scambi, comprare oggetti? Anche come interagire?
    Ho letto le guide che ho trovato su internet, ma non mi hanno soddisfatto, io vorrei una guida sull'interfaccia di gioco che mi spiegasse la funzione di ogni tasto.

ti dò una mano io...se hai icq contattami (243389271)..
    se non hai icq in questo periodo mi sto allenando ai manichini ad haven..
    se non sai dove sono i manichini fatti accompagnare da qualcuno...
    il mio pg si chiama burzum...
    ti darò una mano direttamente su UOD...
    Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

e-mail: davide1610@libero.it
    Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

Commenta

Grande burzum, stasera ci divertiamo......magari ho anche una gilda a cui iscriverci!!!!

Commenta

se vuoi posso passarti una guida..pero devi lasciarmi e-mail..spiega tutto da comandi a come fare il pg a come alzare le skill..ecc..

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
        X