annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sparrare

La mia ignoranza continua e quindi io continuo a chiedere.
    Vorrei capire se è possibile sparrare con un animale. Mi spiego meglio.
    Esiste un animale abbastanza debole tanto che, se indosso un'armatura non ricevo alcun danno dai suoi colpi, ma allo stesso tempo abbastanza resistente da non subire danni dai miei colpi?
    Faccio un esempio se io mi vesto in plate o il chain e impugno l'arma più scarsa per la skill che voglio alzare e attacco l'animale X, lui non subisce danno io neppure e andiamo avanti così per ore, con evidente beneficio per le mie skill.
    Se tutto ciò è fattibile quale sarebbe l'animale X? E le armi per le varie skill?

Arigrazie

Belisario

Oibhò, nessuno mi sa rispondere?
    Help me.

Belisario

Commenta

se sei mago catsa elementale terra fai alla guard me alla stay e sei a psoto

Commenta

Originally posted by StegcO
        se sei mago catsa elementale terra fai alla guard me alla stay e sei a psoto
        Perchè facendo all guard e all stay con un elementale dovrebbero salirmi le skill?
        Comunque non sono mago, quindi niente.
        Altri consigli?

grazie

Belisario

Commenta

sinceramente in 13 ore ho portato sword tactics e anatomy a 100...
          andando a despice e formicaio...

fai un po te -_-
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

nn c'è bisogno di sparrare credimi

Commenta

Bhe io ho provato ad andare a mostri avendo 65 di str e 15 di dex, e ho avuto difficoltà anche con gli scheletri...
              Forse il punto è che non riesco ad alzare la dex...

Belisario

Commenta

Sto operando...
              X