Serve a dare ad un'arma/armatura le caratteristiche di un determinato materiale, ad esempio se hai un'arma in ferro puoi usare enhance dal gump del fabbro per trasformarla in valorite (devi scegliere valorite come materiale ed avere disponibili dei lingotti di valorite). Ci sono probabilita' di successo, di spreco dei materiali o di perdita dell'arma.
Da quel che leggo non è detto che un minerale più raro sia migliore di uno meno raro anzi, per esempio un'arma in valorite fa il 100% di danno (sommati tutti i tipi di danni), tanto quanto un'arma in shadow che però ha il 100% di durability.
Possibile sta cosa?
Oppure una percentuale di danno di altro tipo (fire, cold, poison, ecc..) vale di più di una percentuale di danno Physical?
Originally posted by Belisario Da quel che leggo non è detto che un minerale più raro sia migliore di uno meno raro anzi, per esempio un'arma in valorite fa il 100% di danno (sommati tutti i tipi di danni), tanto quanto un'arma in shadow che però ha il 100% di durability.
Possibile sta cosa?
Oppure una percentuale di danno di altro tipo (fire, cold, poison, ecc..) vale di più di una percentuale di danno Physical?
Help me....
Belisario
La valorite distribuisce i danni fra tutte le resistenze, ma altri minerali sono utili contro mostri particolari: se ad esempio combatti contro una white wyrm (alta res al freddo) e' meglio un'arma in bronze (40% fire) che non agapite (30% cold)
P.S.: l'arma in shadow ha il 50% di durability, e' l'armatura in shadow che ha il 100%
Quindi se incontro un mostro che ha la resistenza al freddo è ho un'arma che causa danno da freddo sono ovviamente penalizzato, ma allora mi chiedo: ma non conviene andare in giro con armi in iron così non ci si sbaglia? Oppure i danni non fisici (cold, poison, ecc..) causano maggior perdita di hp rispetto ai danni fisici?
Originally posted by Belisario Quindi se incontro un mostro che ha la resistenza al freddo è ho un'arma che causa danno da freddo sono ovviamente penalizzato, ma allora mi chiedo: ma non conviene andare in giro con armi in iron così non ci si sbaglia? Oppure i danni non fisici (cold, poison, ecc..) causano maggior perdita di hp rispetto ai danni fisici?
Ancora dubbioso...
Belisario
Rimanendo sulla ww, e' cmq meglio un'arma in valorite (ad esempio), perche' distribuisce i danni su tutte le res (max res di una ww 70-25-90-50-50), mentre con una in ferro faresti solo danno fisico (max res 70).
scusate io invece vorrei sapere un'altra cosa, come si capisce il livello di blacksmith o tailor richiesto per fare l'enhance di un determinato item? Ovvero che pure se passi tutti i check ti dice "con la tua abilità attuale non puoi blabla"
Commenta