annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arki

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arki

    Ma xchè non si possono fare in altri materiali come x le altre armi?

    Dico potrebbe servire il legno + valorite (oaltro) x fare il filo dell'arco!

    Quindi mi sorge naturale kiedere: gli arkieri xchè nn devono poter usare frecce infuocate come in Robin Hood?

  • #2
    Re: Arki

    Originally posted by 88Blade88
    Dico potrebbe servire il legno + valorite (oaltro) x fare il filo dell'arco!
    La corda dell'arco in metallo?
    Originally posted by 88Blade88
    Quindi mi sorge naturale kiedere: gli arkieri xchè nn devono poter usare frecce infuocate come in Robin Hood?
    Spegni la tv e il computer, e vai fuori a prendere una boccata d'aria fresca (magari sotto la neve cosi' e' ancora piu' fresca).

    P.S.: se continui con queste frasi, mi farai diventare la firma lunga una pagina intera.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Beh non ci sarebbe da modificare gli archi ma forse un qualcosa in piu' sulle freccie. ( punta freccie in vari metalli )

      Cmq se su Osi l'arco e' cosi pure qua resta uguale.

      Per quanto riguard ala freccia infuocata , ti puoi sempre rifare agli archi con magic arrow o fire area
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

      Commenta

      Sto operando...
      X