annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hide + Stealth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hide + Stealth

    Perchè non mi permette di usare Stealth subito dopo Hide? E' stupido aspettare 10-15 secondi tra questi due skill, no?

  • #2
    Nessuno mi risponde?

    Commenta


    • #3
      you can find more info here:

      http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill49

      Dosvidhania!

      ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
      sigpic
      :.Nulla e' per sempre.:

      Commenta


      • #4
        NetmaN
        Ho letto gia'. Pero' li non e scritto che deve passare qualche tempo per usare Stealth dopo Hiding. Invece quando provo usare Stealth subido dopo Hiding mi responde: "You must wait a few moments to use another skill". A few moment - 15 secondi. Secondo me e' assurdo.

        Do svidania...

        Commenta


        • #5
          Molte azioni che si eseguono in game sono soggette ad un delay,
          pertanto crescere il proprio pg significa quindi capire come raggiungere l'obbiettivo in base ai risultati ottenuti.

          ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

          Commenta


          • #6
            Ma io non capisco anche, perchè se sono in Hiding appena faccio usare Stealing, mi subito fa visibile. Anche questo non è giusto secondo me.
            In questo caso professione ladro non funziona bene. Ma per RPG sarrebe molto bello farlo funzionare bene.

            Commenta


            • #7
              Secondo me è una C.....A come molti delay per molte altre skill.
              Prendiamo l'esempio di Hidding e Stealth io mi Hiddo ok devo aspettare me riHiddarmi ma per stealth non dovrei aspettare visto che è una skill diversa. La stessa cosa vale per molte altre skill... Tipo se mi Hiddo e fallisco poi perchè devo aspettare 15 secondi per usare PeaceMaking... skill oltre modo anch'essa dotata di un notevole delay. Secondo me i delay sono esagerati non per la stessa skill ma per skill diverse.

              Es: PaceMaking su un Mostro+Stealing sullo stesso per prelevargli qualcosa (già qui devo aspettare un bel po di tempo prima di usare la skill)+Hidding per nascondermi+Stealth per allontanarmi indisturbato o quasi... Ci vorrà tipo 10minuti per fare una cosa simile. A questo punto alziamo pure il delay nell'uso delle bende cosi poi siamo a posto.

              Tutto questo per dire che sono pienamente d'accordo con Mortalion.

              Commenta


              • #8
                Ashram il Giullare
                Grazie per aver mi capito...

                Commenta


                • #9
                  Io non sono ancora arrivato a poter usare Stealth ma mi trovo nella tua stessa situazione con altre skill... come hai potuto notare. Il Delay è uno stress... e spesso è la causa del... OOoOOoOoOoOOooo!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    penso che dipenda dal fatto che vengono considerate tutte come "azioni" indipendentemente da quali sono... stessa cosa succede con spirit speak, music e qualche altra...

                    Commenta


                    • #11
                      Si ma sarebbe meglio che queste "azioni" venissero diversificate... uno non può prendersi un caffè Tra un PeaceMaking e uno Stealing...
                      Io non dico che non deve esserci Delay per carità... dico solo che per azioni diverse questo non dovrebbe esserci o se ci deve essere almeno che sia basso. Ma per l'uso della stessa skill sono d'accordo con il Delay che c'è ora... ma nell'uso della stessa skill non due diverse. Cmq per ora ci si arrangia no? EHehehe

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Ashram il Giullare
                        Cmq per ora ci si arrangia no? EHehehe
                        ...l'arte di arrangiarsi è il "succo" di UO! ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Allora ne ho fatto un'indigestione ehehehehe

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X