annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1Domanda +1critica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1Domanda +1critica

    La domanda è per qunto riguarda la skill parring, avete implementato la possibilità di pararsi anche dai colpi speciali e dalle magie?

    La critica ben +importante è: mi sa che dovete completamente rivedere il funzionamento dell'abilità ignore armor in base a come l'avete impostato ora in pratica faccio molto più danno con un arma in ferro 35%damage inc che con una in valorite 52% damage inc. questo volete spere che cosa è??? ve lo dico io: e' ASSURDO!!!!!!!!!!! questa relase ha implementato tante cose buone e giuste le quali sono state accettate anche da chi ne veniva svantaggiato, ma questa cosa di armor ignore va contro ogni logica... propongo di far tornare il funzionamento come quello precedente o almeno di modificarlo in modo che non si creino questi paradossi.

  • #2
    1) colpi speciali si ... magie no
    2) L'ignore ignora solo la protezione fisica (quindi se hai un'arma 100% fisico fai più male).

    Commenta


    • #3
      su osi purtroppo è così...

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Raynor
        su osi purtroppo è così...
        Se è così ci sarà un suo perchè, che è appunto da trovarsi in un migliore bilanciamento del gameplay

        Commenta


        • #5
          Ora partiranno i vari rosik x le varie longsword, hammer pick, etc di valo pagati 200 300 400k e adesso inutili asdasdasdas

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            Io tanto usavo il mio composite exeptional.. LOL

            Commenta


            • #7
              io ho comprato una longsword damage increae 52, ma non credo sia da buttare, la uso x attacchi normali, e per l'ignore ne equippo un altra (sempre che rieca a farlo a velocità accettabile)

              Commenta


              • #8
                secondo me è una c*****a



                Commenta


                • #9
                  è giustissimo invece... ora si scopre l'utilità delle armour reflect phisical, delle armi non in valorite e il perchè il mago non abbia modo di fare 50hp in una botta....

                  Commenta


                  • #10
                    è giustissimo invece... ora si scopre l'utilità delle armour reflect phisical, delle armi non in valorite e il perchè il mago non abbia modo di fare 50hp in una botta....
                    si ma il mago non missa le spell -.-

                    Commenta


                    • #11
                      é una vera ingiustizia... in questo modo avete distrutto un abilità....
                      una spada di ferro 35% damage in c. non può essere +forte di una valorite 52%. questo è un principio fondamentale.

                      Invece di fare sto pastrocchio potevate impiegare tempo per far parare le magie con parring così da dare finalmente una completezza ad una skill già in disuso...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Danckan
                        é una vera ingiustizia... in questo modo avete distrutto un abilità....
                        una spada di ferro 35% damage in c. non può essere +forte di una valorite 52%. questo è un principio fondamentale.

                        Invece di fare sto pastrocchio potevate impiegare tempo per far parare le magie con parring così da dare finalmente una completezza ad una skill già in disuso...
                        Ma la spada in ferro non è più forte in generale ma solo nel colpo speciale armor ignore che, per definizione dello stesso, fa il check solo sulla resistenza fisica.. D'altronde non si può sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca, dovrai accontentarti di un compromesso come per esempio il bronzo con il 60% fisico e 40% fire (e finalmente adesso si useranno, forse, anche altri materiali).

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Fr3aK
                          è giustissimo invece... ora si scopre l'utilità delle armour reflect phisical, delle armi non in valorite e il perchè il mago non abbia modo di fare 50hp in una botta....
                          quoto al 100%
                          secondo voi sennò perchè creare diversi tipi di materiali, bastava far sì che esistesse solo il valorite così facevano tutti quello -.-
                          Secondo me è giustissimo così, se vuoi 1 arma con cui fare potenzialmente sempre un buon danno con colpi normali usi valorite, se vuoi usare il colpo speciale ignore target armor usi armi in iron o gold... (ed è anche 1 ottima cosa per le armi in iron che ora si potrà far a meno di enhanciare, e quindi rischiare di perdere...)

                          Vero che il mago non missa le magie... però fizza se lo interrompi, e deve fermarsi almeno per un attimo per castare... usa protection? 35 res fisica in meno e res spell. ormai le res 70 * 5 in tutto hanno i giorni contati... da quel che ho sentito dire i powder sullo stesso item li puoi usare solo una volta, quindi prima o poi si rompono definitivamente, che peccato... ora usare protection si farà sentire il malus altrochè...

                          Commenta


                          • #14
                            Finalmente finirà tutta la gente che sega solo per l'equip bella sta release
                            Unable to join #real_life (You're banned)

                            Originally posted by -DiABoLiK-
                            ma andate a zappare la terra tutti quanti
                            Originally posted by Nerzul Toras
                            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


                            Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Pendragon
                              da quel che ho sentito dire i powder sullo stesso item li puoi usare solo una volta, quindi prima o poi si rompono definitivamente, che peccato... ora usare protection si farà sentire il malus altrochè...
                              Cavolata enorme, la powder la usi quante volte vuoi fino a riportare il pezzo al massimo della durability.

                              Non credere che finirà la gente che sega solo con l'equip, ora si creeranno 300 fabbri nuovi x trovare subito altri martelli runici e poter avere x primi armi in golden e iron runiche, tutto li.

                              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X