annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Order Chaos e Neutral che idfferenze?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Order Chaos e Neutral che idfferenze?

    Vorrei sapere quali sono le differenze effettive nell'essere in una gilda order o caos o neutral...

    ?

    ^_^
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    allora le differenze sono molte..
    iniziamo dai neutral..come dice la parola stessa sono pg che decidono di non schierarsi ne da una arte ne dall'altra..spesso si fanno i fatti loro, una vita commerciale o comunque tranquilla.insomma non si schierano.

    gli order.. credono nel bene, nelle 7 virtu e le rispettano profondamente. in passato venivano guidati da Lord British, e combattono il male. devono seguire delle etiche, non rubare,non uccidere innocenti..in poche parole combattono le ingiustizie e i "malvagi".

    chaos, anchessi sono cavalieri, non sono come gli order, non seguono le 7 virtu ma anchessi credono in un ordine..anticamente erano guidati da lord Blacktourne, si comportano anche loro con etiche, non attaccano mai senza prima lanciare una sfida o spiefgare il motivo per cui lo fanno,fare il chaos a mio avviso è piu difficile perche si rischia di farsi prendere molto la mano e il confine con la malvagita è molto vicino...

    pk.. una specie di neutral,sono assassini, non si schierano ,anzi il sangue e l'oro sono le loro ragioni di vita...combattono contro chiunque basta che si muova...l'unico loro scopo è quello di arricchirsi..


    chaos e order si scontrano fra loro..
    pk si scontra contro order e chaos(volendo anche contro i neutral..)
    neutral dovrebbero vivere in pace^^





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

    Commenta


    • #3
      asd allora possiamo settarci Order...

      tanto se un chaos o pk puo attaccare un neutral, possiamo settarci order...



      pero mi sa ke chaos e order sono per gilde pvp
      e neutral pvm

      o sbaglio?

      ^_^ grazie
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        Originally posted by RogerMcAllen
        pero mi sa ke chaos e order sono per gilde pvp
        e neutral pvm
        Di solito si', cmq i chaos non attaccano i neutral
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Antares
          Di solito si', cmq i chaos non attaccano i neutral
          come no! gli angels sono order e ci hanno attaccato ^^ e killato

          asd ma forse perke sono pikkappa....

          mhh mi sorge un dubbio se un chaos e un order blu si incontrano su trammel possono attaccarsi?
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            Originally posted by RogerMcAllen
            mhh mi sorge un dubbio se un chaos e un order blu si incontrano su trammel possono attaccarsi?
            si
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta

            Sto operando...
            X