annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sale INT!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non sale INT!!

    Ho 2 pg diversi,un paladino e un mago-bardo;
    con tutti e 2 pero' ho lo stesso problema: non sale INT!!
    Con il mago sono arrivato a 93 di magery partendo da 50,100 in focus e meditation e una 90a in music e pace, questo per dire che l'ho usato abbastanza.. sono partito con solo 10 di INT pensando che sarebbe salita subito ma adesso mi ritrovo ancora con 35 (!!) di mana!
    Stesso problema per il mio paladino,700 di skill, 85 in chiv e 27 di INT (!!)...
    Ho chiesto un po' e in molti mi hanno consigliato di macrare ITEM ID,l'ho fatto,una notte intera senza NESSUN risultato..

    Sbaglio qualcosa io o c'è un problema con i miei pg?

  • #2
    Re: Non sale INT!!

    Originally posted by DarkSir
    Ho 2 pg diversi,un paladino e un mago-bardo;
    con tutti e 2 pero' ho lo stesso problema: non sale INT!!
    Con il mago sono arrivato a 93 di magery partendo da 50,100 in focus e meditation e una 90a in music e pace, questo per dire che l'ho usato abbastanza.. sono partito con solo 10 di INT pensando che sarebbe salita subito ma adesso mi ritrovo ancora con 35 (!!) di mana!
    Stesso problema per il mio paladino,700 di skill, 85 in chiv e 27 di INT (!!)...
    Ho chiesto un po' e in molti mi hanno consigliato di macrare ITEM ID,l'ho fatto,una notte intera senza NESSUN risultato..

    Sbaglio qualcosa io o c'è un problema con i miei pg?
    l'hai messa in salita la skill item id si?

    Commenta


    • #3
      Si era a salire....!!

      Commenta


      • #4
        Quanto hai di itemid?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          allora bloicchi str e dex..raggiungi lo skillcap a 700...blocchi tutte le skill tranne item id, che deve essere a 0 e la tieni in salita....ti metti a macrare e vedrai che sale... importante deve essere a 0 la skill!


          cmq deve salire un punto ogni 15 min....quindi la prima prova falla davanti al pc...poi semmai dopo vai away..





          [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





          ICQ : 100636415
          matteo.massone@fastwebnet.it

          Commenta


          • #6
            certo ke se macri sullo stesso item per tutto il tempo è fatto apposta ke nn sale :/

            meglio macrare spirit speak fidati in una notte ti sale benissimo di vari punticini
            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zerocool
              allora bloicchi str e dex..raggiungi lo skillcap a 700...blocchi tutte le skill tranne item id, che deve essere a 0 e la tieni in salita....ti metti a macrare e vedrai che sale... importante deve essere a 0 la skill!


              cmq deve salire un punto ogni 15 min....quindi la prima prova falla davanti al pc...poi semmai dopo vai away..

              Questo è il modo migliore per fare stats

              Commenta

              Sto operando...
              X