Mi spiego ora ho 95 in dex, con un composite lancio na freccia ogni 4,1 secondi circa. In PvM può anche andare bene, ma in PvP 4,1 secondi fanno la differenza.
Ora mi chiedevo se alzare la dex a 120 potesse servire a qualche cosa, ma consultando le tabelle di Uo stratics, ho scoperto con mio profondo ribbrezzo che, un arma con 25 di Final Weapon Speed e con stamina a 120 scoccherei la freccia a... O_O... 3,6 secondi l'una dall'altra
ovvero 0.5 secondi di differenza.
Ditemi che ho sbagliato i conti vi prego
Altra domanda a ruota.
Pensavo a questo punto di abbassare la dex da 95 ad 80 ( cosi continuo ad usare gli archi slayer) e di alzare int a 60, e con ninnoli vari portare la forza a 95
in sintesi da
Str 100
Dex 95
Int 40
a
Str 95
dex 80
Int 60 (due armor ignore di fila)
Cosa ne pensate? cancello il pg?
Da arcere lo faccio diventare pasticcere?
s d
s
d
Ora mi chiedevo se alzare la dex a 120 potesse servire a qualche cosa, ma consultando le tabelle di Uo stratics, ho scoperto con mio profondo ribbrezzo che, un arma con 25 di Final Weapon Speed e con stamina a 120 scoccherei la freccia a... O_O... 3,6 secondi l'una dall'altra
ovvero 0.5 secondi di differenza.
Ditemi che ho sbagliato i conti vi prego
Altra domanda a ruota.
Pensavo a questo punto di abbassare la dex da 95 ad 80 ( cosi continuo ad usare gli archi slayer) e di alzare int a 60, e con ninnoli vari portare la forza a 95
in sintesi da
Str 100
Dex 95
Int 40
a
Str 95
dex 80
Int 60 (due armor ignore di fila)
Cosa ne pensate? cancello il pg?
Da arcere lo faccio diventare pasticcere?
s d
s
d
Commenta