annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[STAFF] Domanda ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [STAFF] Domanda ...

    Nei giorni scorsi, durante i "crash" del server, ho notato che qualcosa era cambiato ... ma cosa?

    Per il momento, andando regolarmente a mostri, ho notato che le magie del Chivalry hanno una durata inferiore, rispetto a quello che era giorni fa ... con l' Enemy of One faccio 4 Blood, prima ne facevo 8 (anche + dipende dai colpi a segno), il bless sull arma durava 3 colpi (uso l arco), adesso 2!.
    Il RESS, sempre da Chivalry, non solo funziona quando lo decide lui, ma la maggior parte delle volte che NON FUNZIONA oltre al fare l' animazione della fiamma blu toglie anche i 20 punti del mana, ovviamente senza ressare il fantasma!!!.

    Per ultimo, inizialmente pensando che servisse avere Anatomy e Tactics (come consigliatomi da qualcuno) per evitare al minimo i MISS durante i colpi (ripeto con l' arco), ieri sera a Blood dopo vari miss ripetuti e non, bene alla fine sono riuscito su un Blood a sprecare oltre le 25 frecce senza colpirlo neanche una volta ... alla fine pensavo di stare dormendo in preda ad un incubo! Tolgo l' arco, lo rimetto e adesso - ogni tanto - porto a segno il colpo


    Non sarebbe il caso postare perlomeno i cambiamenti che state per eseguire o, se cosi non fosse, bè quando uno fa page (quello che ho fatto) almeno venire a sentire il motivo o spiegare il perchè delle cose.

    Come sempre, GRazie per l' attenzione

  • #2
    Non è stata fatta nessuna modifica riguardo ai cambiamenti da te descritti.

    Commenta

    Sto operando...
    X