annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perche' archery e' cosi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perche' archery e' cosi..

Cesso dico io.

Procurarsi un arco decente e' difficilissimo.

Ma e' da un bel po di tempo che mi domando se su osi e' esattamente una skill cosi schifata.

In pvp l'arciere fa pena , in pvm rende bene solo un juka bow modificato.

Di arcieri in giro se ne vedono pochissimi , mi sento abbandonato.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

senza contare che missa sempre
    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Originally posted by DoNR3D

Contando che ho 99 Stamina piena e dico stamina piena , mi e' piu lento scoccare freccie di un fencer con 40 stamina.

Dato che ho sia archery con 99 stamina su un pg e fencing e 40 stamina su un altro.

Faccio piu danno con fencing a 100 tactics 0 anatomy 0 streng 75 Pg Snoopy ( questo comprende meno miss e piu velocita' )

che con archery 110 tactics 100 anatmy 100 streng 90 pg Moonshadow

Per fencing uso una double staff in dull copper con un durabilyti 20% e richiesta forza uso ridotta del 50%

Per archery ho provato di tutto balestre , archi (normali lascian perdere) ma missa parecchio e nel complesso dei danni piu' di una volta mi e' uscito un hit a 1 danno
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Guarda sono pienamente daccordo con te pressoche su tutto,
        in PvP poi non ne parliamo che mi faccio vomitare da solo.

Però con il mio bell'arco slayer ed una buona armur in verite killo l'ancient wyrm da solo.

PS. cmq non sono ugualmente soddisfatto anzi harg

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

archery è concepita come combat complementare, per "finire in corsa" l'avversario...
          inoltre pvm, scassa notevolmente...
          fencing... attacca + veloce, vero...
          ma attacca corpo a corpo, e su un balron se si libera, starci addosso significa buttare 3/4 di vita e 1/2 di stamina, se non si crepa...
          remember: l'arco attacca a distanza =P
          inoltre l'arco si combina divinamente con chivalry (consecrus arma aggira notevolmente il danno solo fisico degli archi) e con necromancy (per dare un tocco di classe)

Commenta

a me piace! Praticamente non mi devo mai curare, e poi non è vero che missa tanto! è che il rateo di fuoco è lento, quindi si nota di più quando manca, però in pvp, se non si è ben scortati, fa veramente schifo!

Commenta

prendi una repeating crossbow con 20%swing speed e damage increase,100 dex + gr agility e vedi che un maghetto non casta più facile come prima

Commenta

Originally posted by DoNR3D
                Ieri sono ariivato a 100 archery....una delusione pazzesca, missa da fare paura

Commenta

Perchè non hai ancora provato con 110, a volte mi verrebbe voglia di buttare il monitor giu dalla finestra...porcaccia harg

Commenta

LOL... ma di solito archery come scritto da Raynor non è una skill primaria.

Voglio dire:
                    Ti fai un bardo, un tamer? Metti archery.
                    Ma vuoi fare pvp? O prendi una sop 120 o lascia stare, e non contare di fare molto male ai maghetti.
                    E' una skill da usare con cura e soprattutto in pvm ti può dare parecchi vantaggi.

E poi, gdr insegna, chi sono gli arceri? O persone che vanno a caccia di mostri, o la seconda linea delle armate nelle guerre.

E VEDRETE NELLE FACTION QUANTO SARA' UTILE AVERE GLI ARCERI A COPRIRE LE CHIAPPE!!!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Vero' ...a prima vista archery non sembra il massimo della vita, ma se cominci a giocare con frequenza un pg archer ti rendi conto che

- in pvm se abbinata a chivarly fa danni devastanti
                      - ti permette di dare un contributo non indifferente al gruppo con meno rischi rispetto ad un guerriero tradizionale
                      - in pvp non sara' una skill definitiva, l'arcere non sara' all'altezza di altre classi, ma comunque fai la tua parte e riesci a cavartela...basta imparare la giusta tattica nell'usarlo

In definitiva non la reputo cosi' scrausa come la dipingono, anche se ci ho messo parecchio per rendermene conto

Commenta

Originally posted by Axel
                        E poi, gdr insegna, chi sono gli arceri? O persone che vanno a caccia di mostri, o la seconda linea delle armate nelle guerre.
                        E va bè come PvM sarò Dio e come PvP hem no schifo.
                        Per consolarmi andrò a caccia di Ancient Wyrm tutto da solo come sempre, poi un volta ucciso mi sdraierò sull' erba verde di Compassion, attendendo un nuovo respawn con un loot decente, magari un arco a 6 righe , e così sino alla fine dei miei giorni.

Commenta

Originally posted by Sergej
                          a me piace! Praticamente non mi devo mai curare, e poi non è vero che missa tanto! è che il rateo di fuoco è lento, quindi si nota di più quando manca, però in pvp, se non si è ben scortati, fa veramente schifo!
                          LOL? hai mai provato archery su un barlon? Quasi quasi si spacia e io non gli ho tirato ancora una botta... senza contare le freccie lol... i vendor so sempre sprovveduti e bisogna sempre stare a craftarsele (cosa che nn tutti possono)...
                          Sinceramente archery la ho messa solo per la facilità di trovare/fare strumenti slayer per il resto è uno schifo...
                          Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                          ma andate a zappare la terra tutti quanti
                          Originally posted by Nerzul Toras
                          c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

LOL? hai mai provato archery su un barlon? Quasi quasi si spacia e io non gli ho tirato ancora una botta... senza contare le freccie lol... i vendor so sempre sprovveduti e bisogna sempre stare a craftarsele (cosa che nn tutti possono)...
                            Sinceramente archery la ho messa solo per la facilità di trovare/fare strumenti slayer per il resto è uno schifo...
                            io ho provato archery s un balrom:
                            arma slayer+enemy of the one+divine fury+consacrate = anche 86 a botta

le frecce se le crafti o prendi dai vendor sei llocco, dato che a compassion ci sono dei distributori ambulanti, in un topo se ne trovano mediamente 120 e va giu con 3 colpi senza nessuna magia o mossa speciale.

PS il composite bow, è buono anche in pvp, e per l'armor ignore, e per il colpo in corsa, tutto sta nel'avere 120 archery, gioielli e arco 10 hit chance. e lì vedi che nn missi + così tanto.

cm concludo: esattamente come missi con archery missi con sword, fenc e mace... eppure di fencer poisoner che si lamentano dei miss nn ne vedo =P

immagina in una battaglia con molta gente, 3 arcieri ben organizzati:
                            tutti e 3 armor ignore su stesso target---> instant ghost

Commenta

Originally posted by Raynor

immagina in una battaglia con molta gente, 3 arcieri ben organizzati:
                              tutti e 3 armor ignore su stesso target---> instant ghost
                              immagina 3 fencer anche senza armor ignored e inflect , beh tu puoi solo immaginare perche' non fai tempo a rendertene conto.

che paragoni mi fate.

Archery abbinata a chivarty , beh certo fa 86 danni contro barlon con una slayer.
                              Ma avete provato con sword e chivarty.

L'altro che mi dice che con una bala pesante e armor ignore e colpo in corsa , ma guadate che mica solo l'arco ha le abilita' . che di suo fencer mace e sword colpiscono gia in corsa e levano stamina che all'arciere e' la cosa fondamentale.

Si ok usiamo le repiting sperando di non perdere troppa stamina altrimenti e' come avere una bala ( tempo di attacco )con la sola differenza del danno molto diminuito.

Per non parlare dei tile di range dei vari archi.

Per non parlare che di archi potenti non se ne craftano , ma si trovano e il meglio che si trova non ha tutti i danni elementari

Ripeto Archery anche da supporto in pvp non serve a nulla.

Posto questo dopo 7 mesi che uso l'arciere , dopo aver piu e piu volte guardato il forum mercato se erano in vendita archi ( non slayer ) buoni .

Mi son fatto un mage , un mace e un fencer , ma l'arciere anche in pvm non e' dei migliori.

Cmq a me interessava sapere se anche su Osi e' cosi.

Questo e' stato un momento di debolezza dopo aver decimato la banca di circa 150k in roba assicurata all'arciere in meno di 5 giorni ( 4, 5 ore a giorno )

Commenta

Sto operando...
                              X