annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale skill e' la migliore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale skill e' la migliore?

Sono uno sword pala e non so che scegliere tra healing res spel e parry. Tenendo presente che faccio solo pvm mi sapete dare un consiglio?

Io ti posso solo dire che res spell non serve a nulla in pvm, per il resto non ci capisco molto di parry e healing quindi lascio la parola ad altri.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

dipende dai mostri che vuoi fare... scartiamo ress spell
      parry torna molto comoda per mostri che picchiano forte
      healing torna utile come cura addizionale (io non so come farei senza)

il consiglio è:
      sword-ana-tact-chivalry-focus-heal-parry
      soppi levando da chivalry

se vuoi fare mostri seriamente invece
      sword-tact-ana-chivary-focus-peace-music

Commenta

Diciamo che assieme ai miei compagni di gilda volessi andare a champ... peace e music non servirebbero a molto quindi rimarrebbero parry ed healing (e forse altre che non so...).
        Che mi dici?

Commenta

beh se fai un pg pvm dpvresti poter metercele entrambe, se non riesci proprio HEALING è molto + utile se la porti a 100...

Commenta

Io ho queste skill:
            anatomy 100
            meditation 100
            focus 100
            sword 90
            tactics 90
            chiva 63
            healing e parry basse
            Dimmi tu che cosa posso togliere e che cosa devo alzare. Io toglierei focus e metterei haeling.
            Ciaooooooooo

Commenta

Healing sicuramente, penso sia indispensabile.
              Dato che sei sword puoi scegliere di rinunciare a parry e mettere lumberjack cosi' con le asce fai veramente male.

ah, aggiungo:togli meditation che a un warrior non serve a nulla (basta focus)

Commenta

Originally posted by lupin1000
                Diciamo che assieme ai miei compagni di gilda volessi andare a champ... peace e music non servirebbero a molto
                beh, diciamo che se tu ti trovassi ad un lord oak e le fatine unite ai kirin e ai serpentine dragon ti volessero attaccare....
                sai, penso che a qualcosa possa servire peace, i serpentine sono quelli che dispellano (se nn ricordo male) secondo me dovresti levare parry e chiva e diventare necro

Commenta

Sto operando...
                X