annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 Curiosità

Ciao sono nuovo (un saluto a tutti!) e dopo un po di ore di gioco e di sito non ho trovato risposta a queste 3 domande:
    1-Ma,oggettivamente,sono svantaggiato se non uso razor o simili?
    2-Ho notato che il beetle impara anatomy allenandolo:contro un avversario che avvelena potrebbe imparare anche poisoning?In generale, quali skill possono imparare gli animali e quali non,se ce ne sono?
    3-Qual'è il modo migliore per far salire veterinary rapidamente? (di questo passo,solo i miei figli la vedranno ad almeno 80...)

Re: 3 Curiosità

Originally posted by ScarfaceX
    Ciao sono nuovo (un saluto a tutti!) e dopo un po di ore di gioco e di sito non ho trovato risposta a queste 3 domande:
    1-Ma,oggettivamente,sono svantaggiato se non uso razor o simili?
    2-Ho notato che il beetle impara anatomy allenandolo:contro un avversario che avvelena potrebbe imparare anche poisoning?In generale, quali skill possono imparare gli animali e quali non,se ce ne sono?
    3-Qual'è il modo migliore per far salire veterinary rapidamente? (di questo passo,solo i miei figli la vedranno ad almeno 80...)
    1) Razor serve solo a fare in modo più semplice cose che saresti ugualmente in grado da fare da solo.
    2) Poisoning non si può macrare a meno che il mostro non la conosca di già. Più in generale nessun animale può imparare altre skill a parte quelle che già possiede.
    3) Tamarsi un drake o dragon, farlo combattere e contemporaneamente curarlo.

Commenta

si, anche prechè poisoning serve ad avvelenare le armi o il cibo, se l'animale viene avvelenato mal che vada gli sale resisting spell, ma non è una buona idea avvelenare il proprio bestio secondo me...almeno finchè non è bonded

Commenta

x vet

bondi un lallo.
        lo killi.
        usi vet a palla cercando di ressarlo (con buona scorta di bende).

....almeno non ti preoccupi di guardare il combattimento ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

Commenta

infatti bonda un animale.. ti compri una barca e la lasci andare in giro per il mondo mentre tenti di ressare un animale bonded
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:
          Kaledor: Kal Por Ylem
          Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

Sto operando...
          X