annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli Animali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gli Animali

Mi han detto che:
    Per tamare draghi non basta avere 100 Animal Taming ma bisaogna avere anche un tot di animal lore.... è VERO?

Poi va bene, per ressare gli animale bonded bisogna avere sia 80 veterinary e 80 animal lore... 80 in animal basta per tamare draghi?
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Re: Gli Animali

Originally posted by Etienne Navar
    Mi han detto che:
    Per tamare draghi non basta avere 100 Animal Taming ma bisaogna avere anche un tot di animal lore.... è VERO?

Poi va bene, per ressare gli animale bonded bisogna avere sia 80 veterinary e 80 animal lore... 80 in animal basta per tamare draghi?

penso di no .

Commenta

Diciamo che su osi avere molta animal lore e fondamentale per avere il controllo su certi animali e la cosa dovrebbe funzionare anche qui ..

Molte volte infatti anche se non hai la skill per tamare un night ma hai molta animal lore questo ti dara retta e lo potrai cavalcare.

Sul fatto della riuscita del taming vero e proprio direi che non influisce al 100% pero senza di esso un drago non lo comandi

Ricordati cmq che i draghi sono difficili da tamare e che per agevolarti e meglio che prima lo picchi un bel po come per i beatle..

Cmq come sempre e meglio la pratica .. tu prova se dopo 30 tentativi non ce la fai ... beh qualcosa non va... anche se rimango dell'idea che un messaggio iniziale dovrebbe dartelo ...se invece ti lascia provare a tamarlo sei a cavallo

The Penguin Launcher Game Power
      Player!!!!
      Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Basta Taming, e teoricamente ti basta taming 93.1, non 100 ( con lo 0.00000etcetc1 di probabilita' di riuscita)

Commenta

Sto operando...
        X