annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting Spell: vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resisting Spell: vale la pena?

Secondo voi sul pg da pvp vale la pena resisting spells o è meglio investire quei 100 punti in qualcos'altro? In fondo per togliere paralyze ci sono anche altri modi come il pouch, inoltre se e quando fixeranno la spell remove curse del paladino (visto che ho chival tra le skills) non dovrei avere problemi in fatto di spells negative, voi che consigliereste?
    Ogni opinione o feedback sarebbe gradito, tnx.

remove curse del paladino va fixata?
    non credo...

Commenta

Originally posted by ClevEr
      remove curse del paladino va fixata?
      non credo...
      Bhe sulla descrizione del libro di chival dice che dovrebbe rimuovere pure paralyze, poi non so se è cambiato qualcosa con le ultime pub bho.

Commenta

Ci sono alcune magie del necro che se non hai resspell praticamente ti killano...

Commenta

Originally posted by Allanon
          Ci sono alcune magie del necro che se non hai resspell praticamente ti killano...
          Grazie dell'info ma, visto che le hai citate, potresti dirmi di preciso quali? Pensi che serva avere ress spell per forza a 100 o può bastare averla anche a meno?
          Scusa le domande ma siccome per adesso non l'ho praticamente mai fatto pvp volevo raccogliere un pò di info prima di finalizzare il template.

Commenta

Non le ho citate perchè non essendo necro faccio una confusione bestiale con le magie :P
            Mi pare cmq che siano pain spike e strangle.
            In ogni caso è consigliato avere 115...

Commenta

Io la ho a 110 con il paladino e a 100 con il necro, ma poi quando arriva il mio amico con 0 di res spell che mi dice "Con la leather exe (non runica) + anello e bracciale cagoso ho quasi tutto a 70 di resistenze" mi cascano le p***e...posso capire che con il paladino indosso la plate che non da cosi tante resistenze ma con il necro ho la leather exe, un anello e un bracciale abbastanza buoni e con il cavolo che raggiungo i 70 di resistenze....bho io non ci capisco nulla

Commenta

Guarda che le resistenze con resspell c'entrano poco. Alcuni incantesimi come strangle fanno molto meno male con resspell alta, indipendentemente dall'armor. Io ho una 5*70, ma senza resspell sarebbe molto peggio ^^

Commenta

Ehm...scusa l'ignoranza con vuol dire 5*70?

Commenta

Vuol dire che ho 70 di resistenze in tutto: fisico, fuoco, giaccio, veleno, energia (5 elementi )

Commenta

Sto operando...
                    X