annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] Peacemaking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info] Peacemaking

    Avendo Peacemaking a 100 (per ora) volevo sapere quali mostri potevano essere cosi pacificati al momento , e quali a 110...mi spiego, sul sito c'è una tabella di riferimento per provocation, ma non per peace...uso la stessa o qualcosa cambia?

    mi sapete aiutare in merito?

    tnks
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

  • #2
    UP!
    MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
    "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
    Recita un antico proverbio Drow:
    "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

    Commenta


    • #3
      guarda io non so se esiste na tabella che dici pero io facevo cosi
      sul sito di uostratics non ricordodove ;P poi controllare quanta possibiliuta di sucesso hai di paciare un mostro basta che scegli il tipo di mostricino e i punti skill che hai di pace e vedi quante possibilita hai

      Commenta


      • #4
        per quello che so i mostri li puoi addormentare tutti,con 100 sei gia messo bene, con i bally hai il 50% di possiilita,che pero va diminuendo se usi strumenti exc o strumenti per bally...io vedo che con 110 e lo strumentyo per bally fizzo 1 volta su 20...direi buona^^





        [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





        ICQ : 100636415
        matteo.massone@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          Qui:
          http://uo.stratics.com/content/skill...difficulty.php
          si può calcolare la probabilita di pacificare i mostri in base alla skill, in più c'è un elenco di mostri che non possono essere pacificati.
          Originally posted by Zerocool
          va diminuendo se usi strumenti exc o strumenti per bally
          forse volevi dire che va aumentando
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            no diminuendo...ma intendevo la possibilita di fizzare





            [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





            ICQ : 100636415
            matteo.massone@fastwebnet.it

            Commenta

            Sto operando...
            X