annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durability 120%. Perche i pezzi fatti in sequenza vengono simili tra loro???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durability 120%. Perche i pezzi fatti in sequenza vengono simili tra loro???

    Tempo fa ho fatto 15 leggings con kit barbed (venuti per altro merdosi e vabbeh...) e avevano tutti durability 20%, tranne uno con 80%.

    Ora ho fatto 15 sleeves e a parte che so tutti con resistenze sotto 55, ne so venuti uno con 80%, uno con 90% tre con 110% e uno con 120%...

    A prescindere dal fatto che mi sembra assurdo che i pezzi vengano così simili tra loro (altro che casualità...), mi spiegate a cosa diamine serve durability, e soprattutto a cosa serve averla al 120%???
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    bhe andare in battaglia con una leather con 50 di durability o 120 significa che la prima ti obbliga a fermarti a ripararla ogni 5 minuti, la seconda un bel pò di meno

    Commenta


    • #3
      Up vorrei saperlo anchio


      Commenta


      • #4
        Originally posted by Count Neclord
        bhe andare in battaglia con una leather con 50 di durability o 120 significa che la prima ti obbliga a fermarti a ripararla ogni 5 minuti, la seconda un bel pò di meno
        Non è per nulla chiaro...

        se ho una armatura da 44 punti con 20% durability e una sempre da 44 punti con 120% durability che succede?
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

        Commenta


        • #5
          Da quanto ho cavato dal codice, a quanto pare non fa assolutamente niente a parte aumentare gli "hit points" dell'armatura.
          L'essere Exceptional conferisce un bonus del 20%, più un eventuale bonus runico che va da 10 a 100. In ogni caso a noi appare solo il risultato finale, quindi se vedi un'armatura con 48 hits e 20% durability sai che di base aveva 40, se ne vedi una con 48 hits e 120% durability sai che di base aveva 22... ma una volta applicata la modifica non cambia un chez.
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #6
            La risposta è solo una: il random di runuo è bacato. Punto e basta. Per lo stesso motivo servono miiiiiiiillllle pozze x curarsi dal veleno, e i vortex si sbagliano anche 10 volte di fila.

            Icq: 169572684

            Commenta


            • #7
              Intanto mi ritrovo ad aver sprecato un kit barbed facendo 13 pezzi con res sotto 48 e 2 pezzi con res 54 e 55...

              Bella *****.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                Ti capisco... ho un sarto pure io

                Icq: 169572684

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Allanon
                  La risposta è solo una: il random di runuo è bacato. Punto e basta. Per lo stesso motivo servono miiiiiiiillllle pozze x curarsi dal veleno, e i vortex si sbagliano anche 10 volte di fila.
                  Questa è la verità!!!

                  Su ogni kit vengono mooooooooooooooolti pezzi con bonus molto molto simili. Dopo i primi 3 pezzi di ogni kit sai quasi con certezza matematica i bonus su che proprietà andranno ai pezzi successivi.

                  Pure per i bod è la stessa cosa. Ho notato che quando prendevo bod pochissimo pima di un crash, quando dopo lo riprendevo usciva di nuovo un bod uguale o al max dello stesso tipo.

                  Commenta


                  • #10
                    e io che con 2 fabbri ho preso 32 bod armi di fila dove lo metti? e sto continuando a prenderli -_-


                    Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

                    Commenta


                    • #11
                      io mi sono arreso coi bod, ho un solo fabbrosarto i bod di taylor manco li guardo, tanto escono sempre cloth da 15/20 a volte nn exc(ed ho 109....) blacksmith mi sono usciti 12 large di platemail 10/15/20 in FERRO di seguito

                      a voi le conclusioni...

                      Commenta


                      • #12
                        Stesso problema con la sarta che piu che bod small exc da 10 15 20 delle stesse cose non escono ... e con la fabbra tutti large chain o plate uguali da 10 15 20 ....

                        Idem per il runico sia da smith che da taylor vengono pezzi con caratteristiche uguali quasi di fila ....


                        The Penguin Launcher Game Power
                        Player!!!!
                        Lo Screen! & Il Gioco!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X