annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema sesso

    sono babbo e ho scoperto solo quando ho raggiunto animal taming a 90 che non posso tamare gli unicorni perche so uomo....non si puo proprio cambiare sesso?gli animali degli uomini(il criceto giagante è davvero orrendo=(( piu lo cavalco piu mi fa orrore....mmm davvero schifoso...)

    so che si puo cambiare nome una volta sola...se fosse successo per qualsiasi altra skill ok cancellavo il pg...ma taming è lentissima=((





    [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





    ICQ : 100636415
    matteo.massone@fastwebnet.it

  • #2
    Usa polimorph, trasformati in donna e sei a posto.

    Icq: 169572684

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Allanon
      Usa polimorph, trasformati in donna e sei a posto.
      Questo trucchetto funzionava solo con le vecchie publish adesso è stato corretto, al massimo l'unicorno (se te lo passa qualcuno) lo puoi controllare ma non cavalcare

      Commenta


      • #4
        avete mai notato che se siete uopmini e vi poliformate nel "mostro donna" vi crescono le tette,il culo cala insieme alla muscolatura, e vi rimane il pizzetto o la barba?





        [...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"





        ICQ : 100636415
        matteo.massone@fastwebnet.it

        Commenta


        • #5
          Per non guardare quello che ti rimane sotto la veste ^^
          Attorno alla banca di Haven a na certa ora, certi Travoni
          a
          s
          d

          Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

          Commenta


          • #6
            Originally posted by iaio
            Per non guardare quello che ti rimane sotto la veste ^^
            Attorno alla banca di Haven a na certa ora, certi Travoni
            a
            s
            d
            ma LoL!!

            criceti giganti? intendi i kirin? io li trovo bellissimi, mi ero fatto il tamer masculo apposta ^^

            nn so se cambiano di sesso, dovresti chiedere al dtt frankestein

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Zerocool
              avete mai notato che se siete uopmini e vi poliformate nel "mostro donna" vi crescono le tette,il culo cala insieme alla muscolatura
              Oddio che fetish!

              Stasera provo e mi tocco tutta

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                criceti giganti? intendi i kirin? io li trovo bellissimi, mi ero fatto il tamer masculo apposta ^^

                nn so se cambiano di sesso, dovresti chiedere al dtt frankestein
                i criceti giganti penso intenda i ridgeback...

                cmq per cambiare sesso devi prendere il Moongate e selezionare
                "Ilshenar - Casablanca" e se cerchi bene nelle cliniche ti aiuteranno

                Commenta


                • #9
                  Pregi del Ki-Rin:
                  se ti cade un CD dietro la scrivania nella tua bella casa vicino a Luna, il tuo Ki-Rin potrà facilmente recuperarlo col muso da formichiere.
                  I colori sono quelli di un viaggio in acido.
                  E' così brutto che nessuno vorrà rubartelo.
                  Col client 2D il colore è brutto ma almeno la forma diventa quella di un cavallo normale.

                  Difetti del Ki-Rin:
                  è brutto.
                  Non si capisce qual'è il davanti e quale il dietro.
                  Ha le gambe che sembrano partorite dalla mente di un pittore impressionista.
                  Ha la schiena storta, paradossalmente inadatta alla funzione di cavalcatura.

                  P.S: Ridgeback Rulez.
                  Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

                  Buonanotte.

                  Commenta


                  • #10
                    Non so se intendeva il ki-rin...io l'altro giorno ho visto il cadavere di un essere peloso e grosso che nn avevo mai visto prima...forse intendeva quello......boh....cmq i ki-rin corrono come delle puzzole, saltellano! ma dai ma se uno cavalca una cosa del genere si spacca le p***e!!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X