Salve a tutti, sono Belisario e sono un nuovo giocatore di questo fantastico shard.
Provengo dda un altro shard, ma vedo che qui le cose funzionano in maniera diversa. Ieri ho loggato e mi sono trovato un po' in confusione; ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha dato molta retta, quindi vi rivolgo un po' di domande, sperando che qualche anima pia possa aiutarmi.
1) C'è qualche posto dove un niubbo come me possa andare per allenarsi o lavorare in tranquillità?
2) Dove trovo una minera vicina e facilmente accessibile?
3) Esiste qualche pg preposto ad addestrare i nuovi arrivati, o magari una gilda apposita?
4) Come faccio a sapere quando ho fame?
5) Accetto qualsiasi altra informazione che vorrete darmi.
Grazie a tutti.
Belisario
Provengo dda un altro shard, ma vedo che qui le cose funzionano in maniera diversa. Ieri ho loggato e mi sono trovato un po' in confusione; ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha dato molta retta, quindi vi rivolgo un po' di domande, sperando che qualche anima pia possa aiutarmi.
1) C'è qualche posto dove un niubbo come me possa andare per allenarsi o lavorare in tranquillità?
2) Dove trovo una minera vicina e facilmente accessibile?
3) Esiste qualche pg preposto ad addestrare i nuovi arrivati, o magari una gilda apposita?
4) Come faccio a sapere quando ho fame?
5) Accetto qualsiasi altra informazione che vorrete darmi.
Grazie a tutti.
Belisario
Commenta