annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo e pieno di domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo e pieno di domande

Salve a tutti, sono Belisario e sono un nuovo giocatore di questo fantastico shard.
    Provengo dda un altro shard, ma vedo che qui le cose funzionano in maniera diversa. Ieri ho loggato e mi sono trovato un po' in confusione; ho chiesto aiuto ma nessuno mi ha dato molta retta, quindi vi rivolgo un po' di domande, sperando che qualche anima pia possa aiutarmi.

1) C'è qualche posto dove un niubbo come me possa andare per allenarsi o lavorare in tranquillità?
    2) Dove trovo una minera vicina e facilmente accessibile?
    3) Esiste qualche pg preposto ad addestrare i nuovi arrivati, o magari una gilda apposita?
    4) Come faccio a sapere quando ho fame?
    5) Accetto qualsiasi altra informazione che vorrete darmi.

Grazie a tutti.

Belisario

1) Haven e Britain sono le citta' con piu' npc, prova anche Skara Brae dove di solito c'e' meno gente e mi sembra che manchi solo il tinker tra gli npc piu' comuni.
    Per allenarti dipende da cosa intendi, se cerchi manichini prova anche a casa mia (in firma) ; se intendi animali/mostri, rimani poco fuori haven e britain.

2) La piu' frequentata e' a Minoc, altrimenti ce ne sono un po' dappertutto di montagne da minare, ma devi stare attento ai mostri.

3) Dovresti trovare qualcuno in game, perche' non mi sembra che ci siano pg/gilde apposta per questo scopo.

4) La fame non e' implementata, o meglio non sono implementati gli effetti negativi dell'aver fame.

5) Se serve qualcosa chiamami su icq dopo le 18.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Grazie per le risposte.
      Ultima domanda ( per ora...): come ci si sposta da una città all'altra? Se voglio andare a minoc da Brit, come faccio, oltre che andare a piedi?

Grazie

Belisario

Commenta

Originally posted by Belisario
        come ci si sposta da una città all'altra? Se voglio andare a minoc da Brit, come faccio, oltre che andare a piedi?
        Intanto ti conviene scaricare UOAutoMAp (se non ce l'hai gia').
        Il modo piu' veloce per spostarsi sono le rune, ma devi trovare qualcuno che te le marchi e tu devi essere in grado di usarle (o con magery o con chivalry).
        A piedi ci sono i moongate, che servono a teletrasportare le persone. Spiegarti dove si trovano quelli di brit e minoc e' un po' complesso, con uomap li trovi subito (sono degli ovali azzurri).

Commenta

la fame non è implementata?e perche se sono affamato fizzo le magie come un maiale e da stufed decisamente meno?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Zerocool
            la fame non è implementata?e perche se sono affamato fizzo le magie come un maiale e da stufed decisamente meno?
            E' un caso.

Commenta

Sto operando...
            X