Allora io ho provatoa enchantare alcune armi...solo che in pratica mi son venute delle aermi peggiori rispetto a prima...in particolare per il bonus damage increase...ad esempio avevo un ascia con 35% di damage increase...la ho enchantata e il damage increase è sceso a 25% O_o....forse perchè ho usato un martello runico in copper?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Enchant? ci capisco poco
Comprimi
X
-
Non ho capito, hai sprecato una carica del martello runico per fare un enchance (non enchant)?
Commenta
-
No, anche perchè enchantando con i martelli runici non si spreca la carica, dico solo che facendo l'enchant, l'arma o armatura dovrebbe prendere le proprietà del materiale senza toccare le altre caratteristiche che ha gia (tipo appunto damage increase per le armi) invece come ho gia detto enchantando una long sowrd con la valorite, ha preso si le caratteristiche dell'arma, ossia 40% di fisical damage 20 fire damage ecc...ma mi ha infulito (diminuito) anche sugli altri attributi che invece non dovrebbe toccare, cioè che da 35% di damage increase che aveva prima l'arma di essere enchantata, mi è scesa a 20% dopo l'enchant....
Commenta
Commenta