annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa strana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa strana

    Ho letto sul post train come si macra poison,cioè facendo pozioni di veleno ma quando in gioco ho fatto la macro mi sale alkemy invece ke poison:dove sbaglio??

  • #2
    lol FACENDO pozioni poison, giustamente sale alchewmy.
    con quelle pozioni che hai fatto, ci devi AVVELENARE LE ARMI,
    così sale poison.
    in pratica con alchemy ti fai la materia prima e con poisoning la sfrutti...

    Commenta


    • #3




      Eh si devi avvelenare le armi.... Cmq metti tante armi in borsa e avvelena a turno ogni arma. Ogni 0.3 di gain su un arma cambi arma da poisonare.

      Ma si deve poisonare sempre la stessa arma fino a fare 0.3 oppure finche non becco gain poisono armi diverse e quando gaino poisono fino a fare 0.3??

      Commenta


      • #4
        Originally posted by TheLord
        Ma si deve poisonare sempre la stessa arma fino a fare 0.3 oppure finche non becco gain poisono armi diverse e quando gaino poisono fino a fare 0.3??
        Io l'avevo portata fino a 85-86 (poi mi sono rotto) avvelenando cibo con questo sistema: continuavo a cambiare pezzo di cibo (ne avevo una decina) indipendentemente dal fatto che il tentativo fosse andato male/bene con/senza gain, e mi sembrava che la skill andasse su abbastanza velocemente.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta

        Sto operando...
        X