Volevo sapere se qualcuno di voi sa come cambiera' poisoning con l'uscita della nuova release!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poisoning e cambiamenti
Comprimi
X
-
Il random di runuo è buggato all'inverosimile. Su osi con due pozze di gcure il poison va via, qui ne servono parecchie di più. Lo stesso bug fa fizzare 700 volte di fila le magie dell'ultimo circolo, e sempre a causa dello stesso bug chi fa i kit runici fa tutti i pezzi uguali (o quasi).
Metto le mani avanti x rispondere a chi dirà cose del tipo "si ma su 10000 tentativi....": non c'èntra nulla. Anche io sono straconvinto che su grandi numeri il generatore di numeri casuali sia "corretto", ma la media delle vittorie NON è l'unico parametro per stabilire la bontà di un generatore casuale di numeri.
Faccio esempio: 0=sconfitta, 1=vittoria. Noi ci aspettiamo un 50%/50%
Caso 1:
Sequenza pseudocasuale:
0110011100
Vittorie 5
sconfitte 5
Caso 2:
Sequenza pseudocasuale:
0000011111
Vittorie 5
sconfitte 5
Ditemi voi se è lo stesso.... ovviamente con runuoo ci avviciniamo più al caso due che al caso uno
Icq: 169572684
Commenta
-
Aggiungo che, ma forse è solo un'impressione, quando ci sono pochi pg connessi questa situazione è ancora più accentuata, qualunque cosa tu faccia (dal macrare al castare vortex) capita spessissimo quel famoso "00000000000111111111111" ...
Commenta
Commenta