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Poisoning e cambiamenti

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  • Poisoning e cambiamenti

    Volevo sapere se qualcuno di voi sa come cambiera' poisoning con l'uscita della nuova release!!

  • #2
    nn cambia niente di poisoning sono solo "pippe mentali" ^_^

    l'unico cambiamento si avrà per quel che riguardo la magia per curasri dal veleno ^^

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    • #3
      Il fix da fare sarebbe da fare sul random di run uo

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      • #4
        Il random di runuo è buggato all'inverosimile. Su osi con due pozze di gcure il poison va via, qui ne servono parecchie di più. Lo stesso bug fa fizzare 700 volte di fila le magie dell'ultimo circolo, e sempre a causa dello stesso bug chi fa i kit runici fa tutti i pezzi uguali (o quasi).
        Metto le mani avanti x rispondere a chi dirà cose del tipo "si ma su 10000 tentativi....": non c'èntra nulla. Anche io sono straconvinto che su grandi numeri il generatore di numeri casuali sia "corretto", ma la media delle vittorie NON è l'unico parametro per stabilire la bontà di un generatore casuale di numeri.
        Faccio esempio: 0=sconfitta, 1=vittoria. Noi ci aspettiamo un 50%/50%

        Caso 1:
        Sequenza pseudocasuale:
        0110011100
        Vittorie 5
        sconfitte 5

        Caso 2:
        Sequenza pseudocasuale:
        0000011111
        Vittorie 5
        sconfitte 5

        Ditemi voi se è lo stesso.... ovviamente con runuoo ci avviciniamo più al caso due che al caso uno

        Icq: 169572684

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        • #5
          Aggiungo che, ma forse è solo un'impressione, quando ci sono pochi pg connessi questa situazione è ancora più accentuata, qualunque cosa tu faccia (dal macrare al castare vortex) capita spessissimo quel famoso "00000000000111111111111" ...

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          • #6
            Come se dice il mondo è bello perchè è radom...

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            Sto operando...
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