annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domande varie

1- Quando sui un oggeto tipo piccone da 50 ti arriva a 20 usi rimanenti puoi rialzarli o a 50 o piu su?
    2- I punti luck si posso aggiungere ad una arma?
    3- Gli anelli o i bracciali si posson creare che alzano una skills? se si con quale skills?
    4- (domanda un po stupida) se col necro si abbassa troppo karma si puop diventare rossi anche se non si ha preso kill?
    5- a cosa serve il gargoyle pickcaxe in modo semplice semplice?
    queste so domande poi se ho altri dubbi modifico sto post

1) no
    2) non sono sicuro ma forse utilizzando l'enhancing con il gold ti dovrebbe dare i punti che tutte le armi in gold dovrebbero avere di base (e che ora non hanno dato che la luck non e' implementata), quindi cmq per il momento credo che la risposta sia no.
    3) no
    4) no
    5) estrai un materiale di un livello superiore rispetto a quello standard della vena (ad esempio se mini ferro+verite, con una gargoyle pickaxe minerai ferro+valorite), ma potrebbe spawnare un elementale di quel metallo
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

anrgottolone chiedi in icq piccoli dubbietti cmq

1- Quando sui un oggeto tipo piccone da 50 ti arriva a 20 usi rimanenti puoi rialzarli o a 50 o piu su?
      non si rigenerano usi in nessunos trumento

2- I punti luck si posso aggiungere ad una arma?
      inutile dato che non funge ancora

3- Gli anelli o i bracciali si posson creare che alzano una skills? se si con quale skills?
      non se pò fa

4- (domanda un po stupida) se col necro si abbassa troppo karma si puop diventare rossi anche se non si ha preso kill?
      non siamo su uoitalia beddu, senno i necrmanti che usano karma basso sarebbero tutti rossi (ovvero assassini)

5- a cosa serve il gargoyle pickcaxe in modo semplice semplice?
      la gargopiccozza, usala se sei accompagnato da un pg combattente, tira fuori dei viulenti elementali dalla vena.
      es se stai scavando verite, troverai un verite elemental molto incazzato e manesco

Commenta

Sto operando...
      X