annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago/war da pvp, ma wrestling mi serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mago/war da pvp, ma wrestling mi serve?

con questo:
    Magery, Meditation, Evalint, Resist, Wrestling, Swordsmanship, Tactics

westling mi serve per nn fizzare anke se ho una spada in mano,
    o posso sostituirlo con anatomy?

grazie ^^
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

funziona solo evint+anat se hai armi o scudi in mano.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

ma se già hai l'arma in mano schivi con quella, i maghi usano wrest perkè sonpo disarmati in genere, ma se tieni usa spada spell channel allora porta sword a 120, equivale ad avere wrest a 120, perkè la probabilità di colpire/essere colpiti dipende dalla diff di bravura tua e de ltuo avversario,

se tu hai sword 120 e lui fenc 110 avrà il 40% di poss di colpirti per esempio se siete di abilità pari avrà il 50% e c.v.

Commenta

grazie ^_^
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

i 100 punticelli di wrestling mettici inscription (che mi pare aumenti il danno) o poisoninng

Commenta

Sto operando...
          X