annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vortex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vortex

perche quando avevo karma 0 riuscivo a dispellarli e ora che sono glorius lord mi dice che non posso commettere azioni criminali?sono rossi i vortex...non ha proprio senso...e poi non li hovlio curare ma solo distruggere

nel caso mi riabbasso il karma...pero mi sembra un assurdita

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

grazie per le numerose risposte...dai su!! mi servirebbe sapere perche..

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

Commenta

vero capita anche ame

Commenta

quindi non si sa se è normale o no...io sto abbassado il karma...

Commenta

Da quanto ho capito non è più possibile dispellare i vortex altrui su ilshenar/malas/trammel

Ed è normale che sia così, quindi nessun bug.

Personalmente io riesco a dispellare i vortex altrui su felucca senza nessuna difficoltà.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Sto operando...
          X