annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Res Spell + Res Armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Res Spell + Res Armor

    Un mio amico mi ha detto che la resistenza offerta dalla skill resisting spells non è cumulativa con quella dell'armatura....Questo significa che avere 110 nella skill non garantirà 40 punti in + a quelli offerti dall'armor.Cioè se l'armor me ne da 30 complessivamente non andrò a 70 ma a 40.......Ma è vera sta cosa?Perchè se è vera...Mi sa un pò di cavolata!!Ciaoz



  • #2
    Re: Ma è possibile??

    -.- allora cacchio servono tutti bonus di res...dati dai gioelli...dalle armi...dai bonus runici??...

    tanto 30 in tutte le res..le tiri pure fuori con una leather in pelle normale manco exc...^^

    Commenta


    • #3
      usa le runike in pvp quelle si devono usà

      Commenta


      • #4
        resisting oltre che a diminuire il danno di una magia serve pure a "resistere" meglio ad altre
        prova a fare paraliza a uno con 100-120 resisting e a uno con 0
        quello con 0 rimane fermo 1 quarto d'ora


        stessa cosa con curse,mana vampire etc



        raoul

        Commenta


        • #5
          So a cosa serve resisting spell

          Il fatto è che mi sembra una grandiosa cavolata dare un bonus alle resistenze valido solo per quando non hai armatura.Lo levassero.Tanto se un pk te ciocca senza armor o 0 o 40 non fa tanta differenza.Anche perchè se non hai l'armor significa che ti sei appena sressato...e quindi non hai nemmeno armi..vabbhè..cmq secondo me è una grande cavolata!E cmq capisco che anelli e cavoli vari danno bonus alle resistenze ma,sono fatti a posta per coloro che non possono permettersi di innalzare resisting spell poichè hanno già raggiunto il limite e quindi uqel bonus non lo vedranno mai :P!Non so se mi capite...


          Commenta


          • #6
            assioma: non esiste pvp vincente senza ress spell

            corollari:
            1) un necromante a 0 ress spell ti fa un dolore atroce
            2) paralyze se hai almeno 110 ress spell, è come beccare una piccola laggata
            3) curse non ti cura di 1000 e dura un secondo
            4) mi pare che coi maghi noxer conti parecchio (quelli magery+poisoning e di in nox)
            5) mana vcampire ti sukkia tutto senza ress
            6) i pacchetti esplosivi saranno fixati, e farannod anni molto alti

            Commenta


            • #7
              Raga conosco benissimo i benefici che comporta res spell nel pvp..La mia era solo un osservazione sul fatto che i 40 punti alle resistenze potevano anche non metterli tanto è la stessa cosa se non si possono sommare all'armatura...Capitoz??


              Commenta


              • #8
                No, sei tu che non hai capito niente.
                Tu vuoi arrivare ad avere 70x5 con respell, invece a 70x5 ci si arriva con le armor runiche, i gioielli e le armi con bonus res.

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta

                Sto operando...
                X