Un mio amico mi ha detto che la resistenza offerta dalla skill resisting spells non è cumulativa con quella dell'armatura....Questo significa che avere 110 nella skill non garantirà 40 punti in + a quelli offerti dall'armor.Cioè se l'armor me ne da 30 complessivamente non andrò a 70 ma a 40.......Ma è vera sta cosa?Perchè se è vera...Mi sa un pò di cavolata!!Ciaoz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Res Spell + Res Armor
Comprimi
X
-
So a cosa serve resisting spell
Il fatto è che mi sembra una grandiosa cavolata dare un bonus alle resistenze valido solo per quando non hai armatura.Lo levassero.Tanto se un pk te ciocca senza armor o 0 o 40 non fa tanta differenza.Anche perchè se non hai l'armor significa che ti sei appena sressato...e quindi non hai nemmeno armi..vabbhè..cmq secondo me è una grande cavolata!E cmq capisco che anelli e cavoli vari danno bonus alle resistenze ma,sono fatti a posta per coloro che non possono permettersi di innalzare resisting spell poichè hanno già raggiunto il limite e quindi uqel bonus non lo vedranno mai :P!Non so se mi capite...
Commenta
-
assioma: non esiste pvp vincente senza ress spell
corollari:
1) un necromante a 0 ress spell ti fa un dolore atroce
2) paralyze se hai almeno 110 ress spell, è come beccare una piccola laggata
3) curse non ti cura di 1000 e dura un secondo
4) mi pare che coi maghi noxer conti parecchio (quelli magery+poisoning e di in nox)
5) mana vcampire ti sukkia tutto senza ress
6) i pacchetti esplosivi saranno fixati, e farannod anni molto alti
Commenta
-
Raga conosco benissimo i benefici che comporta res spell nel pvp..La mia era solo un osservazione sul fatto che i 40 punti alle resistenze potevano anche non metterli tanto è la stessa cosa se non si possono sommare all'armatura...Capitoz??
Commenta
Commenta