annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non si puo cancellare un pg?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non si puo cancellare un pg?

prima di tutto ciao a tutti

chiedo se si puo cancellare un pg perche ho iniziato a giocare con voi ieri e oggi ho beccato un imbecille di nome orfen che mi ha detto che , visto che ero nuovo ,mi insegnava un po cosa fare per craftare e io da bravo niubbo l ho seguito....per ritrovarmi ucciso e lootato ( sai che loot -_- ...... ) in un altro continente .

cosi ho fatto un nuovo pg e reinizio , pero se poi ne volessi fare altri nn vorrei ritrovarmi con tutti gli slot pieni

Paladin
    The fire of Heaven

Di pg ne puoi creare al massimo 5 (quelli di un account in pratica), solo che per cancellarne uno poi devi aspettare che siano passati 7 giorni dalla creazione del pg

Commenta

scusa ma ti uccidono il pg e ne crei uno nuovo? -_-
      farsi ressare troppo difficile ve?

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic

farsi ressare troppo difficile ve?
        grazie della risposta ( -_- )
        e comunque l ho detto che ho iniziato ieri e di ultima ne so ben poco.
        dover continuare con un pg senza nessun oggetto ne mo in un continente dove per giunta nn c è nessuno e dal quale nn posso tornare..scusa ma nn mi alletta l idea...
        Paladin
        The fire of Heaven

Commenta

Originally posted by Arcanus
          Di pg ne puoi creare al massimo 5 (quelli di un account in pratica), solo che per cancellarne uno poi devi aspettare che siano passati 7 giorni dalla creazione del pg
          grazie ^^
          Paladin
          The fire of Heaven

Commenta

heehehhe anche io all'inizio ho fatto cosi :P vai tranquillo che è tutto regolare

Commenta

Originally posted by Allen

dover continuare con un pg senza nessun oggetto ne mo in un continente dove per giunta nn c è nessuno e dal quale nn posso tornare..scusa ma nn mi alletta l idea...
              Ti capisco ma dovrai abituarti al fatto che se ti succede qualcosa non puoi tornare idietro
              Se vuoi, fatti pure un nuovo pg ( anche se avrai poche cose in più di quello che cancellerai).

Commenta

saran fatti suoi no?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                X