Hanno un'utilità le pietre che si trovano nei mostri? Ci si può fare quelche oggetto UTILE?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A cosa servono le pietre preziose?
Comprimi
X
-
Per conto mio sulle pietre preziose c'è un solo problema...prendiamo per esempio 1 diamond...con il pg tinker posso craftare un gioiello con la pietra diamond,ma mentre la pietra grezza la rivendo a 120 gp,il gioiello craftato con il diamond mi viene pagato solamente 15 gp....un po' strano no?
Già la professione del tinker nn serve a na mazza,poi lo distruggiamo anche sull'unica cosa che lo potrebbe rendere interessante...Icq 165095609
Io NON vendo item per soldi veri...
Commenta
-
beh con le pietre le tieni tutte in un sacco...compri una casa, la nomini cartier e vendi bracciali anelli orologi a cucu...e in un ora sei ricco!!
[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"
matteo.massone@fastwebnet.it
Commenta
Commenta