annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "protezione del bardo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La "protezione del bardo"

Parlando di champion spawn, mi e' capitato piu' volte di sentire dire alle persone "AH! E' necessario che un bardo ti protegga"...
    Penso che ci si riferisca al fatto che essendo protetti si guadagnano piu SoP, giusto?
    Ma perche' si parla di bardi? Inoltre, come si fa a proteggere la gente, e a cosa serve Precisamente?

Grazie, mi piacerebbe una risposta esauriente perche' vorrei saperne di piu' su questi champion spawn... Tanto piu' che sono bardo di professione io! -_-
    Visita il sito del Silverorder!

con la skill peace addormenti il mostro...di conseguenza per un tot di secondi sta fermo immobile a buscare di santa ragione...mentre nell'altra maniera sarebbe piu complicato buttare giu piu mostri forti alla volta!

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Si anche xkè se un bardo si macra justice....

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

cosa vuyol dire che si mancra justice cosa cambia?

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Justice è la virtù che serve x proteggere i pg che fanno il champ e dupare le sop.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

per l'appunto, kahmal, non potresti dilungarti un po' a spiegare quest'ultimo punto?
            Come si macra justice, cosa fa, come si usa, perche' un bardo..
            Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Originally posted by Luke Kihlan Soth
              Come si macra justice, cosa fa, come si usa, perche' un bardo..
              Justice si alza uccidendo i pk, quindi per un bardo e' un po' dura da alzare
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
              X