annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma sul GAIN delle skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma sul GAIN delle skill

legendo un pò il train, m è pasato sotto agli occhi un pezzo di un post di rhapsody,
    quello su Blacksmith
    la domanda è:
    se un pezzo ha + difficoltà di riuscita, esso ha + possibilità di gain, o è solo una leggenda?

io ho macrato black a 120 a un fabbro, un altro sono a 85, e sinceramente mi pare che pezzi + difficili diano maggiore gain, ma forse è solo un impressione...
    quindi mi conviene davvero fare gorget fino a 99?

stessa domanda rivolta sulle combat:
    la mia impressione è che su determinate creature salga + veloce
    se devo alzarmela senza macro, quindi, fa uguale andare dagli horde minion invece che magari a despise con ettin e earth elemental?

Non sono sicuro ma credo che lo script sia una cosa del tipo se esce 0 non fai gain, se esce 1 fai gain e questo "0" e "1" hanno diverse probabilità di uscita che variano da un massimo ad un minimo.
    Cioè, con gorget probabilmente potresti avere il 60% di "0" e il 40% di "1" mentre se fai una tunica magari hai il 20% di "0" e l'80% di "1".
    Questa è solo una mia supposizione ovviamente...

Commenta

beh se fosse possibile postare un "sunto per profani" dell'algoritmo del gain, ci potremmo fare un ideuzza

Commenta

io ho sempre creduto che le skill più roba diffiile facessi più saliva quindi se ti metti a fare roba che ha il 90& di riuscita scordati uno +0.1 in tempi brevi

invece qua è l'opposto e ora nn so se: è cannato totalmente lo scprt ed è da fixare oppure su osi è cambiato tutto ^_^

Commenta

allora,posso dire che piu difficile è un pezzo da craftare, una magia da castare ecc.. piu la skill salira velocemente...con tayloring mi tenevo sempre su una percentuale di riuscita +0- del 52/56 % e in poche ore l'ho portata a 100...magery finche son arrivato a 90 stessa cosa..da li in poi non esistono magie troppo difficili,quindi il tutto si è leggermente rallentato=)

su questo shard è sicuramente cosi...su altri invece influisce solo il quantitativo di oggetti fatti(molto peggiore e facile da realizzare^^)

ps se ti guardi la scaletta del train noterai che piu la skill sale piu la roba da fare sara complicata!

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Originally posted by Zerocool
            allora,posso dire che piu difficile è un pezzo da craftare, una magia da castare ecc.. piu la skill salira velocemente
            Non ne sono totalmente sicuro, io per i miei tre sarti ho craftato oil cloth da 74.6 (skill minima) a 99.6 (100% di riuscita) e la skill e' salita velocemente tanto quando avevo il 50-60% di riuscita, tanto quando quando ero intorno a 98-99, quindi con probabilita' altissima di riuscita.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

risposta conclusiva from thanatos ^_^

La salita delle skill è più veloce di quanto dovrebbe e che potrebbe essere rallentata in futuro

Commenta

io gli oil li ho fatti fino a 94 poi era divenato lentissimo....on passato a qualche cosa di piu difficile(non ricordo cosa esattamente) e in un ora ho fatto gli ultimi 6 punti...

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                X