annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbi] Maestri del PVP datemi consigli pls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbi] Maestri del PVP datemi consigli pls

    sono partito con l'idea di fare un arciere da pvp,
    ma non so realmente che skill mettere oltre Arcery Tactics e Anatomy ( per ora come skill oltre le sopra indicate ho chivary, meditation e sto alzando healin)

    ma ho quasi l'impressione che sia meglio focus che meditation ( potete confermarmelo?)

    ed inoltre healing ha un delay troppo lento per esser utile in pvp(non credete?)

    e cosa mi dite di chivary?

    credo che l'arciere sia un ottimo pvp player di appoggio e devastante contro i maghi( con un buon utilizzo delle mosse speciali)

    le sto pensando tutte Arciere-Paladino o Arciere-Necromante o arciere Mago o cosa???( cosa mi consigliate? altre conbinazioni?)

    poi è chiaro che la forza del pg non dipende solo dalle skill ma da come uno lo utilizza, ed è chiaro che forse per fare pvp prima dovrei prendere qualche sope( non è possibile che con 100 lisci spessissimo! )

    se risponderete ve ne saro grato ^^





  • #2
    Guarda ti diro la skill da arciere e buona ma come secondaria.. fare un pg da pvp solo con archery non e una delle scelte migliori in quanto anche con 120 archery missi tantissimo...

    E anche vero che se fai un colpo speciale fai molti danni ma.. il problema del miss esagerato anche a 120 skill si fa troppo sentire soprattutto in pvp..

    Quindi ti consiglio un fencer mago (o cmq un altro mix che ti piace).. pero ricordati che qualsiasi skill d'arma tu metta e meglio una bella 120 perche altrimenti come supporto diventa un po "inutile"

    Per quanto riguarda focus essa e fondamentale per un paladino, medit per un mago, anche se poi anche un minimo di focus al mago oltre medit fa solo bene perche gli diminuisce il tempo di recupero della mana..

    Ma un paladino con medit non va bene ... perche non hai recupero della stamina e dovresti vivere di pozze refresh...

    Per il curarsi ci sono varie scelte .. o usi chivarly o healing o pozze...
    Io sinceramente nel mio fencer paladino ho messo entrambe..
    Chivarly la ho al minimo per fare le magie di cura e heal idem..
    E vero che per ora heal e lenta ma dalla prox release essa sara basata sulla dex.. quindi piu dex avrai piu veloce ti curerai..
    Poi fa sempre bene avere supporti in piu .. metti che finisci mana non riesci a curarti con chivarly quindi meglio un po di heal o delle pozze che il loro dovere lo fanno .

    Pero come sempre e vero che un pg se lo si sa usare diventa buono per fare pvp... unica cosa pero non fare solo arciere missa troppo anche a 120...


    The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

    Commenta


    • #3
      io ti consiglio di lasciare stare l'arciere puro per il pvp e di mischiarlo con fencing o qualcos'altro...
      oppure puoi sempre procurarti bracciali e anelli e armi +10 hit chance, e con 120 archeryy dovresti colpire accettabilmente...
      cmq l'arciere e buono per i mostri, ma suxa un po pvp...
      mettici archery e magari fencing o sword, e ricevi pure uno sconto in mana sulle mosse speciali.

      meditation levala, metti focus per un semplice motivo:
      focus ti permette di incrementare anche la STAMINA, dalla quale dipende la tua velocità d'attacco. quindi focuz è vitale
      se becchi uno con un warhammer, 2 botte e attacchi ogni capodanno, a meno di non buttare 15 mana x fare divine fury che ti ricarica

      Commenta


      • #4
        Ti risponderò da arcere paladino quale io sono.

        Per PvP ti consiglio

        str 95 aggiungi monili come credi e trovi
        dex 70 in PvP la potenza è più utile 70 basta.
        int 60 quindi con 60 fai due armur ignore da 44 hp a
        botta con l'arco composite.

        I valori li soppi in base a quello che trovi cmq ti cosiglio:

        Archery 120
        Tatics 110
        Anatomy100
        Focus 100
        Haling 100 si è lenta ma ti curi in corsa e sei come nuovo
        Chivarly 60
        Res spell 110

        Ripeto soppati come credi cmq 120 in archry sicuro il resto giocatelo.
        Un appunto anche se paralizzato continui a frecciare, okkio però che senza res spell il necro è tosto.

        Se cerchi una via di mezzo tra PvP e PvM, metti dex ad 80 così usi gli archi slayer, possibilmente senza abbassare str e int con gioiellucci.

        Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

        Commenta

        Sto operando...
        X