annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom!!!

Scusate, ma quando attiverete il DOOM al 100% con i relativi BOSS?
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Speriamo mai!!

Commenta

penso manchi poco alla beta 37 e i boss ci sono già manca solo la quest e basta

Commenta

Originally posted by Jon Snow
        penso manchi poco alla beta 37 e i boss ci sono già manca solo la quest e basta
        come la quest... vorresti dire che si fanno solo in quest i boss? cioè io non posso partire assieme ad un amico e farlo?
        Etienne Navar
        Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

Commenta

mi pare che per andare dai boss ci sia un npc che ti richiede delle cose da portargli o qu alcosa del genere (quest)

Commenta

Si mi sembra bisogna portargli un tot numero di ossa che trovi nei mostri del dungeon, cmq su stratics c'è seganto tutto. Penso che nn bastino due persone per fare un boss

Commenta

Originally posted by TheLord
              Speriamo mai!!
              Si infatti, appena lo uppano me ne vado di nuovo, come son tornato, tolgo il disturbo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Come mai te ne vai?
                Con l'introduzione di Doom cominceranno anche a circolare i tanto chiaccherati artefatti?
                Visita il sito del Silverorder!

Commenta

Già
                  Il che significa "gogo powerplaying"

Commenta

No no, il che significa, go go bambino lamer con gli artefatti
                    Già il pvp basato su oggetti fa pena ora, immagina con gli artefatti

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                      No no, il che significa, go go bambino lamer con gli artefatti
                      Già il pvp basato su oggetti fa pena ora, immagina con gli artefatti
                      Appunto

Powerplaying = gioco basato su oggetti overpowered allo scopo di vincere senza alcuna difficoltà

Purtroppo con l'implementazione degli artefatti credo proprio che i pochissimi momenti di pvp qui caleranno orridamente verso lo zero assoluto.

Commenta

Gli artefatti sono sempre stati un punto critico, anche i developer di OSI stanno studiando che cosa fare

Ma quando si aprirà la quest che consente di accedere alla seconda sezione del dungeon doom, dove stanno i boss, non aspettatevi che esca un artefatto per ogni Dark Father: le probabilità sono di circa uno su cento (per fortuna).

Commenta

Originally posted by Thanatos
                          Gli artefatti sono sempre stati un punto critico, anche i developer di OSI stanno studiando che cosa fare

Ma quando si aprirà la quest che consente di accedere alla seconda sezione del dungeon doom, dove stanno i boss, non aspettatevi che esca un artefatto per ogni Dark Father: le probabilità sono di circa uno su cento (per fortuna).
                          Penso che a sto punto se il team nefra gli artefatti su osi ci sarà ben + di una persona che si trasformerà in terrorista e gli mette na bomba in sede... Soprattutto dopo aver speso centinaia di milioni di gp per averli!!!

Commenta

Sto operando...
                          X