Come da titolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DUBBIO] A karma -15000 come ci arrivo?
Comprimi
X
-
[DUBBIO] A karma -15000 come ci arrivo?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...Tag: Nessuno
-
Re: [DUBBIO] A karma -15000 come ci arrivo?
Originally posted by malatom
Come da titolo
Karma MENO 15000?
Col necro -15000 in karma si raggiunge molto in fretta,
altrimenti credo proprio che tu debba killare creature come i pixie, centauri, unicorni , o fare il champ Silvani o Lord Oaks, dato che gli spawn sono tutti buoni.
Non vorrei dire molte scemenze, anche se dovrebbe funzionare circa così il tutto, ovviamente tralasciando il PvP.
:d
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Re: Re: [DUBBIO] A karma -15000 come ci arrivo?
Originally posted by iaio
Karma MENO 15000?
Col necro -15000 in karma si raggiunge molto in fretta,
altrimenti credo proprio che tu debba killare creature come i pixie, centauri, unicorni , o fare il champ Silvani o Lord Oaks, dato che gli spawn sono tutti buoni.
Non vorrei dire molte scemenze, anche se dovrebbe funzionare circa così il tutto, ovviamente tralasciando il PvP.
:d
Per scendere al di sotto di tale soglia sono pochi i mostri... i meer eternal vanno benissimo
Commenta
-
Re: Re: Re: [DUBBIO] A karma -15000 come ci arrivo?
Originally posted by Charlie
Non è vero che col necro si raggiunge molto in fretta... ci si ferma a -12000 anche con quello.
Per scendere al di sotto di tale soglia sono pochi i mostri... i meer eternal vanno benissimo
Charlie
Commenta
-
Originally posted by TheLord
I meer ethernal vanno benissimo.
Portati una torcia per quando ti sparano gli insetti cosi te li levi in 2 secondi
grazzie grazzie
Commenta
-
Originally posted by iaio
Dove li trovo che non li ho mai incontrati?
grazzie grazzie
Commenta
-
Anche segando la gente blu si abbassa il karmaUnable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Originally posted by DoNR3D
Anche segando la gente blu si abbassa il karma
nulla.
quindi devo ammzzare mostri blu? anche i draghi cinesi?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Precisazione
Originally posted by Nerzul Toras
i "draghi cinesi" sono i serpentine dragons e van benissimo... io killo quelli per farmela scendere sotto i -12000 ^^
Anche buona tra l'altro (la doppio malto però)
Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
Morchio [L/C] - Necrowar
Commenta
-
Re: Precisazione
Originally posted by Axel
I draghi cinesi veramente sono i ki rin...
Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma
Commenta
Commenta