Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Col necro -15000 in karma si raggiunge molto in fretta,
altrimenti credo proprio che tu debba killare creature come i pixie, centauri, unicorni , o fare il champ Silvani o Lord Oaks, dato che gli spawn sono tutti buoni.
Non vorrei dire molte scemenze, anche se dovrebbe funzionare circa così il tutto, ovviamente tralasciando il PvP.
:d
Originally posted by Evil Bart igramul è proprio un ragazzo yeah
Col necro -15000 in karma si raggiunge molto in fretta,
altrimenti credo proprio che tu debba killare creature come i pixie, centauri, unicorni , o fare il champ Silvani o Lord Oaks, dato che gli spawn sono tutti buoni.
Non vorrei dire molte scemenze, anche se dovrebbe funzionare circa così il tutto, ovviamente tralasciando il PvP.
:d
Non è vero che col necro si raggiunge molto in fretta... ci si ferma a -12000 anche con quello.
Per scendere al di sotto di tale soglia sono pochi i mostri... i meer eternal vanno benissimo
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Originally posted by DoNR3D Anche segando la gente blu si abbassa il karma
No ho ammazzato un'amica per prova sia senza farmi dare la kill che facendomela dare...
nulla.
quindi devo ammzzare mostri blu? anche i draghi cinesi?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by Nerzul Toras i "draghi cinesi" sono i serpentine dragons e van benissimo... io killo quelli per farmela scendere sotto i -12000 ^^
I draghi cinesi veramente sono i ki rin... tra l'altro ho il ristorante cino giapponese vicino casa e vendono la ki rin beer
Commenta