annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetti premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetti premium

    Ho comprato un mantello golden da un pg premium e mi dice ke devo essere 8 mesi premium.

    Io 8 mesi li farò tra 2 settimane ma vorrei sapere se posso metterla poi o se devo essere per forza premium (e allora mi in***** xkè un gm aveva detto ke tutti possono usare tti gli oggetti dei premium)
    Ultima modifica di axel351; 18-02-2004, 20:11.

    Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

  • #2
    Non mi risponde nessuno? Neanche i GM? Devo sapere vi prego! Non l'ho pagato poco!


    Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

    Commenta


    • #3
      Non credo ci siano problemi...se un pg premium ti regala o vende un oggetto premium non vedo perchè tu non lo possa usare...

      Commenta


      • #4
        Speriamo sono fiducioso ancora 13 giorni...

        Se qualcuno sa dare risposte certe posti plz

        Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

        Commenta


        • #5
          devi esser premium

          Commenta


          • #6
            Ma come!?! I GM, non mi ricordo più quando, avevano detto che qualsiasi cosa hanno i premium lo possono usare anche i non premium.

            Attendo una risposta diretta dai GM se no vi rompo le scatole e faccio page.

            Thx in anticipo

            Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

            Commenta


            • #7
              Gli oggetti che alzano le res possono essere utilizzati solo dai premium.

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kamahl Rhowa
                Gli oggetti che alzano le res possono essere utilizzati solo dai premium.
                Uffa, una notizia brutta da una persona di cui mi posso fidare...




                però non è giusto... come mai se posso chiedere? Non ho mai visto nessuna indicazione che lo dicesse...

                Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                Morchio [L/C] - Necrowar

                Commenta


                • #9
                  boh io di sti cosi ne ho trovato anche uno a terra a haven, ma purtroppo non ho potuto fare un regalo, poichè li usano solo i premium

                  Commenta


                  • #10
                    a quanto lessi i premi POTEVANO essere usati anche dai nn premium, e han fixato in maniera che nn si potesse

                    Commenta


                    • #11
                      I premi come su OSI hanno delle regole che permettono di essere usati solo a certe condizioni (in particolare se avresti potuto ricevere il premio allora puoi usarlo).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X